HESGOAL CELTA VIGO-BARCELLONA STREAMING GRATIS – Celta Vigo-Barcellona è un match valido per la tredicesima giornata di Liga spagnola, e che vede entrambe le squadre reduci da un solo successo nelle ultime cinque partite. Los celestes hanno ad oggi il peggior rendimento in assoluto tra le mure di casa (una vittoria e cinque sconfitte), un dato che potrebbe far ben sperare il Barça se non fosse che questi non sono ancora riusciti a vincere un match in trasferta (due pareggi e due sconfitte), quantomeno in campionato, poiché nell’ultimo match di Champions League è arrivata la vittoria in Ucraina contro la Dinamo Kiev.
Gli uomini allenati ad interim da Sergi Barjuan, in attesa che si possa sbloccare l’arrivo di Xavi, occupano attualmente la nona posizione in campionato, e oltre alla crisi di risultati devono far fronte anche all’emergenza infortuni, poiché nell’ultima settimana si sono fermati nuovamente Sergio Aguero (per problemi cardiaci) e Ousmane Dembelé, all’ennesima noia fisica della sua giovane carriera. A trascinare i blaugrana verso un successo obbligato dovrà essere Memphis Depay, coinvolto in tre degli ultimi cinque gol segnati dalla sua squadra, e con uno score stagionale in Liga di 5 gol e 2 assist.
Leggi anche:
Hesgoal Celta Vigo-Barcellona: diretta tv e streaming gratis
Il match di Liga tra Celta Vigo e Barcellona avrà inizio sabato 6 novembre alle ore 16:15, presso l’Estadio de Balaidos di Vigo. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv e in streaming tramite DAZN, la cui app è facilmente scaricabile su pc, tablet e smartphone. Si sconsiglia la visione su siti illegali come Vipleague, Socceron o Rojadirecta.
Hesgoal Celta Vigo-Barcellona: le probabili formazioni
CELTA VIGO (4-2-3-1): Dituro; Vazquez, Araujo, Murillo, Galàn; Tapia, Méndez; Beltràn, Suarez, Galhardo; Santi Mina. Allenatore: Eduardo Coudet.
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Minigueza, Garcia, Lenglet, Alba; Gaviram, Busquets, de Jong; Dest, Depay, Ansu Fati. Allenatore: Sergi Barjuan.