Celta Vigo, Carles Pérez: “Qui mi sento molto bene”

Sono parole di gioia e profonda stima quelle pronunciate dall'ex giallorosso Carles Pérez nei confronti del suo Celta Vigo

Rachele Carosi
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Sono parole di affetto e stima profonda quelle pronunciate dall’ex attaccante giallorosso, Carles Pérez in occasione dell’intervista per MARCA. L’addio alla Roma e a mister Josè Mourinho ha coinciso per il giocatore originario di Granollers con l’inizio di una vera e propria rinascita, come da lui stesso ribadito: “All’inizio la Roma non mi ha lasciato partire, poi sono stato messo da parte e con l’avvicinarsi del mercato avevo offerte da altre squadre. Venire qui è stato il meglio per me. Ora mi sento molto bene“.

Celta Vigo, Carles Perez
Celta Vigo, Carles Perez

Celta Vigo-Atlético Madrid: Pérez suona la carica

L’atteso match di LaLiga contro l’Atlético Madrid in programma domenica 12 febbraio tiene già con il fiato sospeso il Celta Vigo, reduce da un’ importante vittoria rimediata contro il Betis di Manuel Pellegrini. Carles Pérez elogia così gli sfidanti e si dimostra pronto a “soffrire” sul campo pur di portare a casa la vittoria: “È una delle squadre più riconosciute in Spagna. Tutti sanno cos’è l’Atlético e, o diamo il cento per cento, o non vinceremo la partita. Sarà una partita in cui dovrà soffrire“.

Condividi questo articolo