CELTA VIGO-RAYO VALLECANO STREAMING GRATIS – Sabato 11 marzo alle ore 18:30, nella splendida cornice dell’Estadio de Balaìdos di Vigo, i padroni di casa del Celta scenderanno in campo contro il Rayo Vallecano per la 25ª giornata de LaLiga. Gli obiettivi delle due squadre appaiono ben diversi: gli Olivicos, attualmente al dodicesimo posto in classifica, vogliono consolidare la loro posizione per concludere il campionato con una tranquilla salvezza, ma i soli 3 punti dalla zona retrocessione non rendono tranquillo il tecnico Carvalhal, che si affida all’intramontabile Iago Aspas per raggiungere l’obiettivo.
Situazione diversa in casa Rayo Vallecano. Gli ospiti, nonostante manchino la vittoria da ben 4 giornate, sono in lotta per un posto in Conference League e vogliono sfruttare il match per mettere pressione al Villarreal, avanti di solo due lunghezze. Il tecnico Iraola però non vuole smettere di sognare, e dopo aver rifiutato la chiamata del Leeds United, continua a predicare umiltà ai suoi ragazzi. Il suo Rayito è la vera sorpresa de LaLiga, squadra solida, che con sacrificio e determinazione, sta riuscendo a competere con le big del calcio spagnolo.

Celta Vigo-Rayo Vallecano Streaming Gratis: segui LaLiga in Diretta Live
CELTA VIGO-RAYO VALLECANO STREAMING GRATIS – Tutto pronto all’Estadio de Balaìdos di Vigo, che sabato 11 marzo vedrà i padroni di casa affrontare il Rayo Vallecano per la 25ª giornata de LaLiga. Non mancheranno però le assenze nel Celta, soprattutto nel reparto difensivo, su tutti il portiere Marchesin e il terzino Hugo Mallo. Gli ospiti invece, al completo, vogliono ottenere una vittoria esterna che darebbe morale alla rosa e li proietterebbe verso la Conference League. Calcio d’inizio alle ore 18:30, lo spettacolo è assicurato.
Il match, così come tutta LaLiga, è in esclusiva sulla piattaforma Dazn, visibile sia in Streaming Live che in On Demand tramite PC o Smartphone. Si sconsiglia la visione della gara su siti come: Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron poiché illegali e vietati dalla legislazione vigente.

Celta Vigo-Rayo Vallecano: le probabili formazioni
CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Vazquez, Aidoo, Nunez, Galan; Perez, Beltran, Veiga, De La Torre; Aspas, Seferovic. Allenatore: Carvalhal.
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Lejeune, Catena, F. Garcia; Valentin, Comesana; Palazon, Trejo, A. Garcia; Camello. Allenatore: Iraola.
SEGUI CELTA VIGO-RAYO VALLECANO SU DIRETTA