Celta Vigo-Siviglia streaming GRATIS: dove vedere la Liga in Diretta LIVE

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

CELTA VIGO SIVIGLIA STREAMING GRATIS HESGOALCelta Vigo e Siviglia si affrontano oggi pomeriggio alle 16:15, nella cornice del Municipal de Balaidos di Vigo, in una sfida valida per la nona giornata di Liga. I padroni di casa guidati da Eduardo Coudet, arrivano dalla vittoria casalinga sul Malaga di Sergio Pellicer per 1-0, grazie alla rete messa a segno da Denis Suàrez e la sconfitta in casa dell’Elche di Fran Escribá con il risultato di 1-0. Il Celta occupa la posizione numero 16 in classifica con 7 punti, frutto di 2 vittorie, un pareggio e 5 sconfitte.

- Pubblicità -

Gli andalusi di Julen Lopetegui, nelle ultime due partite di campionato hanno avuto la meglio sull’Espanyol per 2-0, con i gol di Youssef En-Nesyri e Rafa Mir e perso sul campo del Granada, 1-0. Le palanganas, sono al quarto posto con 14 punti, a 6 lunghezze dalla primatista Real Sociedad, ma con 2 partite in meno.


Leggi anche:


Hesgoal Celta Vigo-Siviglia: streaming gratis e Diretta Live

HESGOAL REAL SOCIEDAD MAIORCA STREAMING – L’incontro tra Celta Vigo e Siviglia, valido per la nona giornata di Liga, andrà in scena domenica 17 ottobre alle 16:15. In Italia, il match sarà visibile esclusivamente sull’App di Dazn, scaricabile su pc, smartphone o tablet, console e smart TV. Sconsigliamo vivamente la visione sui siti illegali come Vipleague, Socceron, Rojadirecta e Hesgoal.


Leggi anche:


Hesgoal Celta Vigo-Siviglia: le probabili formazioni

CELTA VIGO (3-5-2): Casilla, Barragan, Verdu, Roco, Josan, Guti, Mascarell, Chaves, Mojica, Perez, Benedetto.

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou, Montiel, Koundé, Acuna, Navas, Jordán, Fernando, Rakitic, Suso, Mir, Lamela.

SEGUI CELTA VIGO-SIVIGLIA SU DIRETTA

- Pubblicità -
- Pubblicità -