Celta Vigo, UFFICIALE: Santi Mina in prestito all’Al Shabab

Come annunciato nel comunicato ufficiale del club, l'attaccante del Celta Vigo Santi Mina giocherà questa stagione in prestito all'Al Shabab

Redazione
1 Min Read

La volontà del club nei confronti del giocatore spagnolo è apparsa chiara sin dall’inizio di mercato. Parliamo del Celta Vigo che comunica con queste parole sul proprio sito ufficiale la cessione dell’attaccante Santi Mina, condannato in primo grado a quattro anni di reclusione per abusi sessuali: “RC Celta e Al Shabab hanno chiuso oggi l’accordo per il prestito dell’attaccante Santi Mina alla squadra saudita, alla quale si unirà subito. Il giocatore giocherà quindi fino al 30 giugno nella Prima Divisione dell’Arabia Saudita“. Dopo l’allontanamento provvisorio dagli allenamenti con il gruppo nel maggio scorso, il club del presidente Mouriño ha cercato di accelerare la trattativa riguardante la cessione del 26enne che già da diverse settimane si è unito agli uomini di mister Moreno: il club gli darà infatti la possibilità di continuare a giocare mentre il processo legale prosegue.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👨‍🏫 Apoteosi Roma, è ancora semifinale: la lezione di De Rossi

Forza, tecnica e carattere, i tre ingredienti della ricetta di Daniele De Rossi per combattere il fatalismo a Roma, dove per fatalismo si intende un atteggiamento di rassegnata passività agli…

✅ Genoa-Lazio, formazioni ufficiali: Gilardino ritrova Retegui, Kamada dal 1′

Alle ore 18.30 prenderà il via la trentatreesima giornata di Serie A, che verrà aperta dal match tra Genoa e Lazio, in programma allo Stadio Luigi Ferraris. Il Grifone vuole…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😏 Lazio, Lotito fiero: “Siamo un punto di arrivo e non di partenza”

Il presidente della Lazio, impegnata stasera con il Genoa, Claudio Lotito, ha rilasciato un'intervista a Lalaziosiamonoi.it in cui ha parlato di mercato e di alcuni suoi giocatori. Per primo l'argomento…

⚽ Empoli-Napoli, probabili formazioni: un dubbio per Nicola, Mazzocchi dal 1′

Ad inaugurare il sabato della trentatreesima giornata di Serie A sarà il match delle ore 18, in programma al Castellani, tra Empoli e Napoli. Gli azzurri proveranno a bissare la…