Central Cordoba-Racing Club, il pronostico: ospiti favoriti, possibile Under

Il pronostico di Centra Cordoba-Racing Club, partita valida per la decima giornata della Primera Divisiòn argentina, in programma domenica 24 luglio alle ore 1:30 italiane

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Il campionato di Primera Divisiòn argentina si prepara a mettere in scena la decima giornata. Il 24 luglio alle ore 1:30 italiane si disputerà all’Estadio Alfredo Terrera, il match fra Central Cordoba e Racing Club. La situazione delle due squadre è totalmente diversa. I padroni di casa arrancano nelle zone basse di classifica, mentre il Racing Club è in piena corsa per le prime posizioni, a soli 4 punti dalla prima. La bilancia pende più dalla parte degli ospiti, la cui vittoria quota 2.05, mentre il successo del Central Cordoba paga circa 3.60. La quota del pareggio si attesta sul 3.25.

Qui Central Cordoba

I padroni di casa hanno assoluta necessità di portare a casa il risultato, a maggior ragione davanti ai propri tifosi. Il Central Cordoba è uscito sconfitto nell’ultima partita contro il Platense. La squadra del mister Alfredo Berti è reduce da un solo punto raccolto nelle ultime quattro sfide. I bianconeri si attestano attualmente al 23° posto con appena 8 punti racimolati fin qui. Il Central subisce troppi gol, 9 nelle ultime 4 partite, e ha bisogno di compiere una netta inversione di tendenza se desidera risollevarsi.

Probabile formazione Central Cordoba

CENTRAL CORDOBA (4-3-3): Toselli; Gomez, Pereyra, Sbuttoni, Bay; Ramirez, Veron,Soraire; Martinez, Gonzalez, Besozzi. ALLENATORE: Berti

Qui Racing Club

Diversa è invece la situazione del Racing Club. La Academia naviga al settimo posto, con sole quattro lunghezze di ritardo dalla vetta. La squadra di Fernando Gago si è rivelata molto solida fin qui, soprattutto in casa, con un solo gol subito. L’ex-centrocampista del Boca Juniors sa bene che la sfida con il Central Cordoba non va presa sottogamba, specie per proseguire il buon momento di forma, con 9 punti nelle ultime 5 sfide, e continuare la rincorsa alle prime posizioni.

Probabile formazione Racing Club

RACING CLUB (4-3-3): G. Gomez; Mura, Galvàn, Insua, Piovi; Miranda, Morena, J. Gomez; Oroz, Copetti, Hauche. ALLENATORE: Gago

Central Cordoba-Racing Club, il pronostico

A dispetto della situazione di classifica, la sfida potrebbe rivelarsi piuttosto equilibrata. Il Central Cordoba è costretto a ottenere risultati dinnanzi al proprio pubblico se non vuole essere risucchiato nel vortice di bassa classifica. Dall’altra parte, il Racing Club punterà a vincere, puntando anche sulla grande solidità della propria difesa. Non è escluso che i ragazzi di Gago lascino il pallino del gioco ai padroni di casa, per provare a colpire in contropiede.

Il Racing Club parte con i favori del pronostico, è possibile che riesca a uscire imbattuto dal Terrera, perciò non è da escludersi la doppia chance a favore degli ospiti. In una partita che si preannuncia non troppo spettacolare, si può prendere in considerazione l’Under 2.5, magari abbinandolo all’X2. Il Racing Club, con una gestione accurata del match, potrebbe anche tornare a casa con i 3 punti.

Central Cordoba
Central Cordoba

Central Cordoba-Racing Club, cosa scommettere

  • X2+Under 2.5
  • 2
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...