Cesena, l’agente di Berti: “Il suo futuro è bianconero”

Il Cesena è pronto a salire in Serie B e a rinforzare la propria rosa: i bianconeri, però, sono pronti a ripartire da Tommaso Berti del cui futuro ha parlato il suo agente

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

Il Cesena, a partire dal prossimo anno, tornerà a disputare il campionato di Serie B. Una grande notizia per i bianconeri che tornano così a sognare un’ancora utopica e lontana Serie A. Nonostante la strada sia ancora lunga, il club italiano starebbe già mettendo a punto il piano per affrontare la seconda divisione italiana nel migliore dei modi.

Tra queste mosse c’è sicuramente quella di mettere al sicuro Tommaso Berti, centrocampista di grande talento del Cesena. A parlarne è stato l’agente del calciatore Angelo Rea ai microfoni di Tuttoc.com: “Ha disputato un campionato di livello, ha ripagato la grande fiducia che il direttore Artico e mister Toscano gli hanno dato. Ha qualità da vendere e sarà molto bello vederlo in cadetteria con la squadra che tifa fin da bambino. A meno di offerte irrinunciabili per lui e per il Cesena, il suo futuro è bianconero”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...