Termina la stagione di Serie A ma non quella dei campionati minori italiani, con la Serie C di scena con i playoff. Impegnate presso l’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena il Cesena ed il Lecco, con la gara valevole per il ticket della finale playoff Serie C in programma alle ore 20:30 di giovedì 8 giugno. La gara di andata disputata in quel di Lecco ha visto i bianconeri imporsi per 1-2, cogliendo dunque un importante e potenzialmente decisivo vantaggio nel doppio confronto.
Qui Cesena
Cesena che giunge al ritorno della semifinale playoff Serie C al termine di una stagione conclusa al 2° posto della classifica del girone B del campionato. Nella gara di andata sono risultati decisivi ai fini del primo parziale le reti di Mario Mercadante e Giuseppe Prestia. Nel mirino di mister Toscano dunque la finale che lo vedrebbe opposto alla vincente tra Pescara e Foggia.
Probabile formazione Cesena
CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, De Rose, Bumbu, Mercadante; Hraiech; S. Shpendi, C. Shpendi Allenatore: Toscano
Leggi anche
- Calciomercato Roma, tegola Abraham: non basta Nzola per Mourinho
- Calciomercato Inter, Marotta puntella la difesa: pronto un campione del mondo per Inzaghi
- Calciomercato Juventus, rivoluzione totale: non solo Allegri in uscita, in 5 verso la Mole
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
Qui Lecco
Sponda Lecco per la semifinale di ritorno dei playoff Serie C di scena contro il Cesena. Gli ospiti di giornata hanno concluso l’annata del girone A del proprio campionato al 3° posto in classifica alle spalle di una dominante Feralpisalò e del Pordenone. Complice la sconfitta dell’andata i ragazzi di Foschi dovranno cercare di ribaltare il risultato per tenere vivo il sogno Serie B.
Probabile formazione Lecco
LECCO (3-5-2): Melgrati; Celjak, Bianconi, Enrici; Giudici, Girelli, Zuccon, Lepore, Buso; Pinzauti, Mangni Allenatore: Foschi
Cesena-Lecco, il pronostico
La sfida valevole per la semifinale di ritorno dei playoff Serie C tra Cesena e Lecco è in programma giovedì 8 giugno alle ore 20:30 presso l’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena. Il pronostico non può che veder favoriti i padroni di casa, vincenti all’andata e forti del fattore campo nella prossima gara di ritorno.
Cesena-Lecco, cosa scommettere
- 1
- Over 1,5