Cesena-Lucchese, il pronostico di Serie C: Toscano favorito su Maraia, probabile 1+Under 2.5

Il pronostico di Cesena-Lucchese, match valido per la 35ª giornata del campionato di Serie C, Gruppo B, in programma sabato 1 aprile alle ore 17:30

Redazione
5 Min Read

È un momento fondamentale della stagione ed i primi verdetti potrebbero già essere emessi alla fine delle ultime quattro gare ancora da disputare. Tra queste, sabato 1 aprile alle ore 17:30, Cesena-Lucchese si affrontano nel match valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie C, Gruppo B. Un incontro decisivo e molto importante per entrambe le compagini, specialmente in virtù dalla posizione occupata in classifica.

- Pubblicità -
Allenatore Lucchese Ivan Maraia-@Livephotosport
Allenatore Lucchese Ivan Maraia-@Livephotosport

La squadra guidata da mister Toscano occupa attualmente il terzo posto, ad oggi sono in tutto 69 i punti conquistati. Ne mancano appena tre per superare la seconda in classifica, qualora ovviamente l’Entella perdesse contro il Pontedera, lo stesso pomeriggio. Viceversa, i ragazzi di Maraia hanno anch’essi bisogno della vittoria, per continuare ad ambire alla zona play off di Serie C, in virtù del 9ª posizione attualmente occupata, distante solo due lunghezze dal Siena.

Esultanza Cesena - @livephotosport
Esultanza Cesena – @livephotosport

Qui Cesena

Reduce da tre vittorie consecutive, Il Cesena si appresta ad ospitare la Lucchese spinta dalla volontà di conquistare tre punti che potrebbero rivelarsi decisivi. La squadra guidata da mister Toscano vuole ripetere le buone prove disputate rispettivamente contro Entella, Ancona e Olbia, anche per continuare ad inseguire l’obiettivo tanto sognato: la promozione in Serie A. I padroni di casa consci del proprio valore entreranno in campo con la determinazione giusta.

Infatti, i risultati dello scorso weekend invitano il Cesena a guardare ancora più in alto e soprattutto a non accontentarsi. Classifica a parte, il match che andrà in scena contro la Lucchese rappresenterà una partita dal risultato incerto. Il motivo? Il club toscano non solo ha battuto il Cavalluccio nella gara d’andata ma nelle ultime sette giornate di campionato, pur non brillando, ha perso una sola volta, per 2 reti a 0 contro il Gubbio.

Probabili formazioni Cesena

CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, Brambilla, De Rose, Mercadante; Bumbu; Corazza, Shpendi. Allenatore: Domenico Toscano.

Lucchese-Pontedera @livephotosport
Lucchese-Pontedera @livephotosport

Qui Lucchese

La Lucchese, dopo il pari amaro rimediato la scorsa giornata, prepara la partita contro il Cesena consapevole delle capacità della squadra avversaria. A quattro giornate dalla fine del campionato i ragazzi guidati da mister Maraia sono, per il momento, in piena zona play off, anche se in una posizione non ideale. Il nono posto in classifica, occupato attualmente, infatti obbliga i rossoneri ad ambire ad un unico risultato ovvero la vittoria.

- Pubblicità -

Conquistare i tre punti contro il Cesena, oltretutto fuori casa, non è affare semplice. Per questo la Lucchese proverà ad imporre il proprio gioco fin dai primi minuti iniziali dell’incontro. I rossoneri hanno a favore la questione relativa al fatto che nelle ultime 7 giornate non hanno mai perso. Mister Maraia riconosce però che un pareggio comunque non basterebbe, o meglio non andrebbe a risolvere una posizione che rischia di tagliare fuori i toscani dalla corsa play off.

Probabili formazioni Lucchese

LUCCHESE (4-3-3): Cucchietti; Quirini, Tiritiello, Banassai, Visconti; Mastalli, Franco, Di Quinzio; Fabbrini, Panico, Rizzo Pinna. Allenatore: Ivan Maraia.

Ettore Quirini (Lucchese) @Livephotosport
Ettore Quirini (Lucchese) @Livephotosport

Cesena-Lucchese: il pronostico

I precedenti di Cesena-Lucchese sorridono al club emiliano anche se, in realtà, nella gara d’andata è stata la Lucchese a conquistare i tre punti. Premesso ciò, anche in virtù delle rispettive posizioni di classifica e degli ultimi match disputati, per i bookmakers la squadra guidata da Toscano è quella favorita. La vittoria dei padroni di casa è infatti quotata a 1.57, il pareggio a 3.40 mentre la vittoria degli ospiti a 7.

- Pubblicità -

In relazione invece alle previsioni relative al conteggio dei possibili gol messi a segno anche in questo caso il pronostico dei bookmakers appare abbastanza chiaro. La possibilità di Under 2.5 è quotato 1.43. Mentre, viceversa l’Over 2.5 raggiunge quota 2.65. Quasi identica la possibilità del No Gol data a 1.40, contro il Si a quota 2.65. In virtù di tali considerazioni, la soluzione più interessante è rappresentata dalla combinazione 1+Under 2.5.

Cesena-Lucchese: cosa scommettere

  • No Gol (1.40)
  • 1 (1.43)
  • 1+Under 2.5 (2.65)

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😰 Cancelo, sfuriata shock: “Non toccate la mia persona”

Uno dei protagonisti assoluti, in negativo ovviamente, della gara di ritorno di Champions League tra Barcellona e PSG è stato Cancelo. Una serie di errori del portoghese che hanno portato…

🤩 Rinnovo De Rossi, Roma a lavoro: i dettagli del contratto

Nei giorni scorsi il presidente della Roma Dan Friedkin ha annunciato che Daniele De Rossi occuperà la panchina della Roma anche nel prossimo anno, andando a gratificare dunque il lavoro…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚨 Sassuolo-Lecce, Ballardini allarma: “Obiang problema in allenamento”

In questo 33° turno di Serie A a scendere in campo saranno due squadre alla ricerca di tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Sassuolo e Lecce, infatti, sono…

🤔 Allegri sbatte sul Cagliari: i limiti della Juventus e un futuro nebbioso

Il salvagente del ranking assicura alla Juventus la partecipazione alla prossima Champions League, con lo scontro diretto Roma-Bologna che fungerà da ulteriore aiuto per la Vecchia Signora. Nonostante questa buona…