CESENA-OLBIA STREAMING GRATIS – Nel corso del pomeriggio di domenica 26 marzo scenderà in campo gran parte del 34° turno del campionato di Serie C, con l’incontro Cesena-Olbia tra gli appuntamenti maggiormente di cartello. In campo all’Orogel Stadium la terza compagine del Girone B contro la quattordicesima forza dello stesso raggruppamento, in una sfida dalle diverse ambizioni e dagli opposti obiettivi di classifica: da un lato si sogna la Serie B, dall’altro si punta unicamente alla salvezza.

La squadra allenata da Domenico Toscano scenderà in campo davanti al proprio pubblico per mantenere saldo il terzo gradino della graduatoria del Girone B di Serie C, forte dell’ultima importante vittoria nello scontro diretto contro l’Ancona, dove una volta in più è risultato decisivo l’attaccante Corazza: il centravanti è capocannoniere stagionale del Cesena, nonché miglior goleador della terza divisione italiana. La compagine romagnola sogna l’approdo in cadetteria e, congelati i playoff, l’obiettivo è ora il primo posto, occupato dalla Reggiana e distante sole sei lunghezze.
Dall’altra parte ci sarà l’Olbia di mister Roberto Occhiuzzi, che nelle ultime cinque gare disputate nel Girone B di Serie C ha collezionato ben quattro risultati utili, uscendo momentaneamente dalla zona rossa, che vorrebbe dire playout per evitare la retrocessione in Serie D. Il capocannoniere della squadra è Daniele Ragatzu, che assieme a Dessena ed Emerson rappresenta la punta di diamante dei sardi: strappare punti in terra romagnola vorrebbe dire distanziare ulteriormente la Vis Pesaro, momentaneamente ultima squadra della griglia playout.

Cesena-Olbia Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE
CESENA-OLBIA STREAMING GRATIS – Il 34° turno del Girone B del campionato di Serie C farà tappa domenica 26 marzo all’Orogel Stadium di Cesena, dove alle ore 14:30 scenderà in campo l’incontro Cesena-Olbia, vero e proprio testa-coda della graduatoria della terza divisione italiana. Si tratterà del quarto confronto tra le due compagini, coi romagnoli ora avanti 3-0 nei precedenti: dopo la vittoria per 0-1 siglata all’andata, la squadra romagnola vorrà ripetersi, per provare sempre più il sogno chiamato Serie B.

La gara di Serie C potrà essere seguita su Eleven Sports, in esclusiva ed on demand sulla piattaforma streaming di DAZN: accedendo al portale, sia tramite applicazione sia tramite sito internet, sarà infatti possibile vedere la diretta live dell’incontro. Inoltre, previo abbonamento, sarà inoltre possibile usufruire del sito di elevensports.com. Infine, si sconsiglia vivamente la visione della partita tramite l’accesso a siti internet come Vipleague, Rojadirecta e Socceron, in quanto non regolamentati da normativa vigente.

Cesena-Olbia: le probabili formazioni
CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Silvestri, Ciofi, Prestia; Adamo, Brambilla, De Rose, Mercadante; Bumbu; Corazza, Ferrante. Allenatore: Domenico Toscano
OLBIA (3-4-3): Sposito; La Rosa, Bellodi, Emerson; Arboleda, Dessena, Zanchetta, Fabbri; Biancu, Contini, Ragatzu. Allenatore: Roberto Occhiuzzi