CESENA-VIRTUS ENTELLA STREAMING GRATIS – Manca sempre meno alla conclusione dei tre campionati di Serie C. Tutti i gironi termineranno tra il 22 e il 23 aprile, per poi dare il via alla seconda fase della stagione, quella relativa ai playoff di promozione e ai playout per la retrocessione. Martedì 14 marzo le 20 squadre scenderanno in campo per giocare gli incontri relativi alla 32ª giornata.
Per quanto riguarda il Girone B di Serie C, la classifica finale non è già del tutto scontata. In testa c’è la Reggiana, a 68 punti, che però non può essere ancora matematicamente certa della promozione in Serie B, visto che subito alle sue spalle si trova la Virtus Entella, a quota 65. Tutto è ancora il bilico e i genovesi potrebbero riuscire a puntare al 1° posto.

Nel corso del turno infrasettimanale, infatti, la Virtus Entella sfiderà il Cesena, che fa pressione al terzo posto a soli -5 punti dai genovesi. Si tratta di uno scontro diretto valido per le primissime posizioni in classifica, e gli uomini di Toscano arrivano da quattro vittorie in cinque partite non hanno intenzione di cambiare il trend.
Il Cesena invece ha collezionato una sconfitta e tre pareggi negli ultimi quattro incontri, quindi è necessario che mister Volpe e la sua squadra ritrovino la giusta concentrazione per non perdere altri punti importanti. I tifosi reggiani ci credono e il calendario dei bianconeri prevede, per le prossime due sfide, l’Ancona, 4° in classifica, e l’Olbia, che invece è 15º.

Cesena-Virtus Entella: segui la Serie C in Diretta LIVE
CESENA-VIRTUS ENTELLA STREAMING GRATIS – Nella prima serata di oggi, martedì 14 marzo 2023, alle ore 21, prenderà il via il match tra Cesena e Virtus Entella. La partita si giocherà all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena ed è valida per la 32ª giornata del Girone B di Serie C. Per chi volesse seguire la partita da casa, la sfida sarà disponibile sulla piattaforma streaming DAZN grazie la sua collaborazione con Eleven Sports.
Si sconsiglia la visione dell’incontro della partita che vede protagonisti gli uomini di Domenico Toscano e quelli di Gennaro Volpe su siti Internet come, ad esempio, Rojadirecta, Hesgoal, Socceron e Vipleague, in quanto non conformi alla normativa legislativa vigente

Cesena-Virtus Entella, le probabili formazioni
CESENA (3-4-1-2): Lewis; Mercadante, Ciofi, Prestia; Mustacchio, De Rose, Adamo, Bianchi; Chiarello; Corazza, Shpendi. ALLENATORE: Domenico Toscano
VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): De Lucia; Parodi, Sadiki, Reali; Tomaselli, Paolucci, Tascone, Barlocco; Meazzi; Merkaj, Zamparo. ALLENATORE: Gennaro Volpe