Cessione Sampdoria, Vidal: “Non ho sentito né Vialli, né Volpi”

Carlotta Desirello
2 Min Read

Gianluca Vidal, commercialista che si sta occupando della questione riguardante la cessione della Sampdoria dopo l’arresto di Massimo Ferrero e le dimissioni dalla carica di presidente del club, ha parlato a Tuttosport, spiegando al momento chi sono i possibili acquirenti, allontanando anche alcune voci: “Sono due i fondi in investimento provenienti dall’estero ed interessati ad acquistare la Sampdoria. Per ora siamo in una prima fase in cui ogni contatto è coperto da riservatezza. Abbiamo preso tempo, perché di un fondo dobbiamo verificarne la reputazione, di un altro la disponibilità che ha. Ci sono, poi altri due di cui conosciamo il capitale ed un altro su cui devo ancora ricevere alcune conferme. Vi dico, comunque, che non ho sentito Vialli, così come non ho avuto contatti con Volpi, Zanetti e Radrizzani“.

- Pubblicità -

Inoltre, Vidal ha parlato anche della situazione generale che sta vivendo la Sampdoria, che sta vivendo delle settimane decisamente complicate a livello societario, un po’ in controtendenza con i buoni risultati in campo: “In questo momento ci troviamo in una situazione un po’ particolare, visto che siamo noi sotto esame, a differenza di quanto non succeda nella normalità. Ora ci stanno chiedendo cosa stia succedendo al presidente ed in generale dobbiamo sempre ricordare che la reputazione è un fattore molto importante”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇺🇸 Inter Miami-Nashville, il pronostico di MLS: combo Multigoal sfiziosa

Esaurita la tre giorni di coppa, siamo pronti per rituffarci nel week-end, in cui, oltre ai principali campionati europei, scenderà in campo anche la MLS. Riflettori puntati sulla capolista Inter…

😵‍💫 Bonucci condanna il Fenerbahce: entra per il rigore e sbaglia

Si conferma da incubo la stagione di Leonardo Bonucci. L'ultima nota negativa dell'annata è arrivata ieri sera, con l'eliminazione del suo Fenerbahce per mano dell'Olympiacos nei quarti di finale di…