CFR Cluj-Maccabi Petach Tikva: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Il secondo turno del match CFR Cluj-Maccabi Petach Tikva valido per la fase preliminare di Conference League è oramai prossimo, in programma presso lo stadio Stadionul Dr. Constantin Rădulescu di Cluj in Romania, naturale “casa” della squadra che si è aggiudicata la prima partita di questa sfida, vinta 0-1 in trasferta in Israele. La partita in questione è invece pronta ad iniziare alle 19.00 (ora italiana) del 15 agosto 2024.

CFR Cluj-Maccabi Petach Tikva

Quote

Squadra di casa che gode di fortissimi favori del pronostico: la squadra romena, che è stata già in passato presente anche in Europa League è riuscita a vincere la prima partita , disputata esattamente 7 giorni prima in Israele, battendo 0-1 la squadra che riaffronterà nelle prossime ore.

Il segno 1 per questo motivo è scontato, dato a 1,25 a 1,27 (a seconda del portale di scommessa) mentre il segno X che comunque qualificherebbe alla fase successiva sempre il Cluj è dato mediamente a 5,20. L’exploit del Maccabi Petah Tikva paga invece parecchio, tra il 9,50 ed il 10.

Probabili formazioni

90Razvan Sava
19Vasile Mogoș
42Matija Boben
44Anton Krešić
45Camora
73Karlo Muhar 
26Andrei Artean
77P. Tachtsidis 
10Ciprian Deac 
9Daniel Birligea 
17Meriton Korenica
34Marco Wolff
26Guy Deznet  
2Antreas Karo 
25Plamen Galabov
32Muhammad Handy 
16Yarden Cohen  
53Liran Hazan
28Niv Yehoshua
14Glezer Itzhak 
8Anas Mahamid
7Luka Štor

Pronostico

Squadra di casa molto favorita anche per una questione di esperienza locale ed internazionale: il Cluj ha iniziato il campionato romeno da 5 giornate ed ha accumulato 7 punti, piazzandosi per ora a metà classifica. Il Maccabi Petach Tikva non ha ancora giocato nel nuovo campionato locale (la stagione ancora non è iniziata) ma è stata declassata in Conference League dopo la rotonda sconfitta contro i portoghesi del Braga.

Consigliamo il segno Over 2.5, o in alternativa il segno 1 con Handicap a 1.

Dove vederla 

Come tutta la Conference League anche CFR Cluj-Maccabi Petach Tikva sarà disponibile unicamente alla visione in streaming per gli abbonati Sky con pacchetto Sport, che consente l’accesso a tutte le partite della competizione, con ampio pre e post partita. Anche su NowTv, con pacchetto sport incluso è possibile assistere alla sfida.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...