CFR Cluj-Paphos: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Sfida delle 19.30 della giornata di giovedì 22 agosto 2024, CFR Cluj-Paphos è una sfida molto importante per il proseguo della fase preliminare di Conference League 2024/25, la vincente potrà accedere alla fase a gironi. Sorti diverse quindi per CFR Cluj che è una delle più conosciute squadre del campionato romeno, nel corso dell’ultimo decennio anche riuscita a qualificarsi più volte in Champions League, ed il Paphos, squadra del campionato cipriota, che è al centro di un interessante progetto di crescita.

La sfida quindi potrà essere già decisiva con la sfida in Romania che sarà ovviamente un vantaggio iniziale per il Cluj, nell’impianto locale del Stadionul Dr. Constantin Rădulescu, presso la località di Cluj-Napoca.

CFR Cluj-Paphos: Quote

Le quote sono mediamente equilibrate, frutto di un processo di arrivo a questa sfida diverso per le due squadre oggi in gioco: la vittoria del CFR Cluj, conosciuto anche per essere stato uno dei club dove Roberto De Zerbi, oggi allenatore del Marsiglia, è quotata mediamente 1.80, l’X a 3.25 mentre la vittoria del Paphos a poco meno di 4.00. Leggermente sfavorito l’Over 2.5 dato mediamente a 2.00, mentre potrebbe manifestarsi il Goal, ricordando anche che è la gara di andata.

CFR Cluj-Paphos: Probabili formazioni

In aggiornamento

Pronostico

Il Cluj ha iniziato il proprio campionato non al massimo con due vittorie, due sconfitte ed un pareggio mentre il campionato del Paphos non è ancora iniziato: questo club si trova in Conference League, o meglio, nella fase preliminare dopo essere stato sconfitto dalla fase analoga di Europa League battuto dal nel doppio confronto .CSKA 1948 Sofia,

Il Cluj invece è arrivato direttamente in questa competizione ma è una squadra non di eccelso livello per cui ci aspettiamo una gara non entusiasmante dal punto di vista dei gol. Conviene puntare sul multigol 2-4 per una quota relativamente sicura data a 1.45 oppure direttamente l’under 2.5 dato a 1.65. Risultato esatto consigliato 1-1.

Dove vederla

La Conference League è disponibile presso i servizi streaming di Sky, con il pacchetto Sport, attivabile anche attraverso NowTv, che permette di usufruire dei medesimi canali. Disponibile anche dato il numero di partite di questo preliminare elevato, il canale unico con la diretta gol con tutte le sfide da seguire su un unico canale.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...