Chamalières-Paris FC, il pronostico: ospiti favoriti, consigliato il 2

Il pronostico della partita fra Chamalieres e Paris FC, valida per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia, in programma per sabato 21 gennaio alle ore 18:00

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nella giornata di sabato 21 gennaio, alle ore 18, andrà in scena la partita fra Chamalières e Paris FC. La gara che si giocherà al Complexe sportif Claude Wolff di Chamalières sarà valida per i sedicesimi di finale di una Coppa di Francia che, sinora, ha regalato emozioni. Il match vedrà scontrarsi due squadre che militano in due categorie diverse: se i padroni di casa giocano nella National 2, la quarta divisione del campionato francese, gli ospiti partecipano alla Ligue 2, la seconda divisione.

Il Chamalières arriva alla partita lasciandosi alle spalle una serie di risultati positivi, fatta da cinque vittorie e due pareggi nelle ultime sette gare. Il Paris FC, invece, è reduce da una sconfitta maturata nella trasferta di campionato contro l’Annecy. Nonostante l’ago della bilancia penda a favore degli ospiti, si tratta di una gara che potrebbe riservare risvolti inaspettati.

Qui Chamalières

Il Chamalières, attualmente, si trova in una buona condizione. Sette risultati utili nelle ultime sette partite per i francesi, fra Coppa e campionato, con l’ultima sconfitta datata al 5 novembre, nella trasferta contro l’Olympique de Saumur. Attualmente la squadra di Pradier si trova a metà classifica, ancorata all’8° posto con 19 punti conquistati.

Nella gara contro il Bourges Foot, valida per i trentaduesimi di finale di Coppa di Francia, il Chamalières è riuscito a conquistare il pass per i sedicesimi ai calci di rigore, in una partita equilibrata e combattuta fino all’ultimo.

FC Chamalières*
FC Chamalières*

La probabile formazione del Chamalières

CHAMALIÈRES (4-4-2): Fournier; Guehennec, Naite, Gomes, Kapela; Mai, Dodin, Rance, Dibane; Tressy, Mbina. Allenatore: K. Pradier.

Qui Paris FC

Il Paris FC, squadra che milita nella Ligue 2, arriva dalla sconfitta in trasferta contro l’Annecy. Prima di questo ultimo insuccesso, la squadra allenata da Thierry Laurey aveva collezionato tre risultati utili che le avevano permesso di raggiungere l’8° posto in classifica, a quota 27 punti. I parigini, nella gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa di Francia, si erano imposti sul Valenciennes con un 3-1.

Il club francese, nel match contro il Chamalières, non potrà contare su Jaouen Hadjam: il terzino destro classe 2003 è infatti passato al Nantes, squadra con la quale ha firmato un contratto fino al 2027. Al giocatore francese si era interessato anche, negli ultimi giorni, la Salernitana di Davide Nicola.

Paris fc*
Paris fc*

La probabile formazione del Paris FC

PARIS FC (4-2-3-1): De Marconnay; Chergui, Bernauer, Lefort, Hanin; Gueho, Mandouki; Gory, Iglesias, Chahiri; Caddy. Allenatore: T. Laurey.

Chamalières-Paris FC, il pronostico

Nella giornata di sabato 21 gennaio, alle ore 18:00, andrà in scena al Complexe sportif Claude Wolff ChamalièresParis FC. Una partita, valida per i sedicesimi di finale di Coppa di Francia, che potrebbe riservare delle sorprese, nonostante le due opponenti militino in due diverse categorie.

Secondo i bookmakers, a partire favoriti sono gli ospiti, con il segno 2 quotato a 1.83; contrariamente, decisamente meno probabile è la vittoria e il conseguente passaggio del turno dei padroni di casa: l’1 è quotato a 4.25. Interessante è anche l’opzione UNDER 3,5, quotata 1.30, per un match che potrebbe risolversi con massimo 3 gol insaccati.

Chamalières-Paris FC, cosa scommettere

  • 2
  • UNDER 3,5