- Continua a leggere sotto -
CHAMBERY-LIONE STREAMING GRATIS – La Coppa di Francia entra nel vivo e sabato 21 gennaio alle 15:30 andrà in onda la sfida tra Chambery e Lione, valida per i sedicesimi di finale. Nonostante il fattore campo spetti ai gialloneri, la sfida si terrà al Groupama Stadium, siccome la squadra di quinta divisione non dispone di un impianto regolamentare per la competizione. Le due compagini hanno eliminato rispettivamente l’Aubagne e il Metz e hanno entrambe molto interesse a proseguire nella competizione, seppur per motivi diversi.

Il Chambery si trova al quinto posto del proprio girone di quinta divisione francese e l’obiettivo della promozione diretta si sta allontanando. Nonostante ciò gli uomini di Rullier vogliono dimostrare tutto il proprio valore al resto della Francia e cercare di ripetere quanto fatto dai giallorossi nel 2010-2011, dove eliminarono tre squadre di Ligue 1 in una singola edizione della Coupe de France.
- Continua a leggere sotto -
Il Lione viene da una sconfitta con lo Strasburgo, che testimonia le difficoltà della squadra di Laurent Blanc in questa stagione. I 25 punti conquistati e il nono posto in campionato collocano Les Gones molto al di sotto delle aspettative e lontani da un piazzamento europeo, che dista ora 12 punti. La Coppa di Francia in questo senso potrebbe essere molto utile per i 7 volte campioni della Ligue 1, che potrebbero garantirsi l’accesso all’Europa Legue vincendo la competizione.
Chambery-Lione: Streaming Gratis e Diretta TV
CHAMBERY-LIONE STREAMING GRATIS – Sabato 21 gennaio alle 15:30 andrà in onda al Groupama Stadium la sfida tra Chambery e Lione, valida per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia. Il Lione parte come favorito, ma le coppe nazionali nascondono spesso sorprese. La sfida sarà disponibile sull’app di Eurosport e sarà possibile seguire la cronaca testuale su Diretta.it. Si sconsiglia fortemente la visione della gara su piattaforme come Rojadirecta, VipLeague e Socceron in quanto vietato dalla legislazione vigente.
- Continua a leggere sotto -

Chambery-Lione: le probabili formazioni
Chambery (3-4-3): Blachon, Poujol, Albrecht, Braillon, Viard, Jacquet, Cetin, Matias, Scarantino, Volic, Fortier. Allenatore: Cedric Rullier
Lione (3-4-1-2): Remy, Diomandè, Boateng, Lovren, Tagliafico, Gusto, Maxence, Mendes, Barcola, Dembele, Tete. Allenatore: Laurent Blanc