Menu

Lo Spezia ospita la Lazio nella gara inaugurale della decima giornata di Serie A @imagephotoagency

Champions League: bene la Lazio, Juventus e Barcellona agli ottavi

Da poco finite le gare della quarta giornata di Champions League per i gironi F,G e H con due verdetti, ovvero quello della qualificazione della Juventus, con un gol di Morata nel finale, e del Barcellona di Leo Messi. I bianconeri e i blaugrana diventano la terza e quarta squadra a qualificarsi agli ottavi anzitempo aggiungendosi così a Chelsea e Siviglia. La compagine di Pirlo vince con non poche difficoltà per 2 reti a 1 contro il Ferencvaros con le reti di Ronaldo e Morata che regala la vittoria e la qualificazione al 92esimo salvando ancora una volta i suoi da situazione complicata. La squadra di Koeman invece batte con un 4-0 in trasferta la Dinamo Kiev e mette al sicuro la qualificazione agli ottavi. I prossimi due match saranno decisivi per decidere chi sarà la teste di serie del girone G.

Molto bene invece la Lazio di Inzaghi che all’Olimpico batte 3-1 lo Zenit con un super Immobile autore di una doppietta. Nel mezzo il gol di Parolo per il 2-0 e di Dzyuba che accorcia le distanze per i russi prima della fine del primo tempo. Sempre nel girone dei biancocelesti vince anche il Borussia Dortmund contro il Club Brugge grazie ad un intramontabile Haaland che mette a segno l’ennesima doppietta. Il risultato finale sarà di 3-0 con un gol anche di Sancho.

Streaming Juventus-Torino: dove vedere la gara in Diretta LIVE @Image Sport
La Juventus festeggia il gol di Alvaro Morata @imagephotoagency

Champions League: Paris Saint-Germain di misura, Manchester United a valanga

Nel girone H invece vince, ma di misura, anche il Paris Saint-Germain contro il Lipsia per 1-0 con un rigore realizzato da Neymar. I francesi agguantano in classifica a 6 punti proprio i tedeschi e lasciano così ancora tutto aperto per il discorso qualificazione. Gruppo molto combattuto quello che vede infatti in testa il Manchester United che batte ad Old Trafford, per 4 reti a 1, il Basaksehir con doppietta di Fernandes, e gol di Rashford, James e di Turuç per gli ospiti.

Gli inglesi salgono di fatto a 9 punti in classifica ma non ancora abbastanza per assicurarsi la qualificazione. Tutto ancora da decidere infatti e il prossimo match tra Red Devils e PSG potrebbe essere decisivo ai fini del passaggio agli ottavi di Champions League, finora raggiunti da quattro squadre con due giornate di anticipo. Si tratta di Chelsea, Siviglia e come sopra anticipato Juventus e Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.