in

Champions League, i pronostici del 3 novembre: non solo Inter e Atalanta in campo

Salah attaccante del Liverpool
Salah attaccante del Liverpool

La terza giornata di Champions League, giornata ricca di gare e di pronostici. Non sarà solo Real Madrid-Inter o Atalanta-Liverpool a riempire il martedì di Champions League, tante gare pronte a far vincere anche i più scettici. Di seguito tutte le gare, i consigli ed i pronostici di Champions League del 3 novembre 2020.

  • Lokomotiv Moska-Atletico Madrid: L’Atletico Madrid arriva dalla vittoria sofferta contro il Salisburgo e la sconfitta alla prima giornata del girone contro il Bayern Monaco. Per Simeone sarà importante confermarsi.
    Pronostico: x2
  • Shakhtar-Monchengladbach: Spettacolo puro per l’altra sfida del Gruppo B dell’Inter. Mentre il Real Madrid proverà ad insidiare gli uomini di Conte, in Ucraina lo Shakhtar proverà a mantenere la forma giusta in Champions. Gli ospiti, audaci, non renderanno la vita facile agli arancioni.
    Pronostico: Gol
  • Atalanta-Liverpool: L’Atalanta alla prova più dura dopo l’ottimo inizio della competizione. Contro Klopp può essere durissima ma vincere significherebbe far capire a tutta Europa che l’Atalanta può fare meglio della scorsa stagione. Contro il Liverpool potrebbe vincere lo spettacolo (LEGGI APPROFONDIMENTO QUI).
    Pronostico: Gol+Over
  • Porto-Marsiglia: Il Porto per chiudere bene il girone d’andata, il Marsiglia alla ricerca della prima vittoria nel girone.
    Pronostico: 1x
  • Manchester City-Olympiakos: Padroni di casa in ottima forma, vincere in casa potrebbe già permettere sogni di qualificazione. Guardiola non può fallire il colpo.
    Pronostico: 1+Over 1.5
  • Midtjylland-Ajax: Gli olandesi arrivano alla gara dopo il pareggio, in rimonta, dell’Atalanta. Vincere è fondamentale, soprattutto in vista della sfida dei bergamaschi contro il Liverpool. Per il treno europeo la sconfitta non è contemplata, anche se in trasferta.
    Pronostico: 2+Over2.5
  • Real Madrid-Inter: Che sfida a Madrid. Due squadre dall’andamento altalenante, in campionato così come in Europa. All’Inter mancherà Lukaku e la gara potrebbe seriamente complicarsi (LEGGI APPROFONDIMENTO QUI)
    Pronostico:
    Gol + Over
  • Salzburg-Bayern: La qualificazione nella mente dell’ottimo Bayern Monaco. Ma gli austriaci del Salisburgo hanno dimostrato a Madrid di saper essere molto pericolosi. Non si esclude un gol per entrambe le squadre.
    Pronostico: 2+Over 3.5
LEGGI ANCHE  Bruno Cirillo in ESCLUSIVA: "Scudetto? Inter o Juventus, ma occhio al Milan"

Campionato2 novembre 2020PartitaPronosticoRisultato esattoQuota
Champions League18:55Lok. Mosca-Atl. MadridX20-2Quota
Champions League18:55Shakhtar-MonchengladbachGOL2-1Quota
Champions League21:00Real Madrid-InterGOL+OVER 2.53-1Quota
Champions League21:00Atalanta
Liverpool
GOL + OVER 2.52-2Quota
Champions League21:00Salzburg-Bayern2+OVER 3.51-3Quota
Champions League21:00Midtjylland-Ajax2+OVER 2.51-3Quota
Champions League21:00Manchester City-Olympiakos1+OVER 1.53-0Quota
Champions League21:00FC Porto-Marsiglia1X2-1Quota
LEGGI ANCHE  Liverpool-Atalanta streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0

Vota Articolo

704 points
Upvote Downvote
Ronald Koeman allenatore del Barcellona

Liga, Real Sociedad risponde al Real Madrid. Barcellona non ci siamo, Villareal 3º

Fabio Paratici, CFO della Juventus

Calciomercato Juventus, Paratici in Inghilterra: a gennaio si chiude l’affare