Champions League, il sorteggio dei quarti di finale: Chelsea-Real Madrid, Guardiola sfida Simeone

Nicola Liberti
2 Min Read

Il sorteggio per decretare gli accoppiamenti per i quarti di finale della Champions League 2021/22 Γ¨ andato in scena a Nyon (Svizzera) venerdΓ¬ 18 marzo alle ore 12:00. Questo ha decretato gli accoppiamenti tra le 8 squadre rimaste nella contesa europea: Atletico Madrid (SPA), Bayern Monaco (GER), Benfica (POR), Chelsea (ING), Liverpool (ING), Manchester City (ING), Real Madrid (SPA), Villarreal (SPA). Il doppio incontro valevole per l’accesso alle semifinali del torneo verrΓ  disputato: martedΓ¬ 5 e mercoledΓ¬ 6 aprile per quanto concerne la gara d’andata; martedΓ¬ 12 e mercoledΓ¬ 13 aprile per quanto riguarda la gara di ritorno.

- PubblicitΓ  -

Champions League, il sorteggio dei quarti di finale

Chelsea FC – Real Madrid

Manchester City – Atletico Madrid

Villarreal – Bayern Monaco

Benfica – Liverpool

Champions League, il sorteggio del tabellone

Il sorteggio dell’urna di Nyon di venerdΓ¬ 18 marzo non ha decretato solamente gli accoppiamenti per i quarti di finale di Champions League 2021/22. Questo ha anche a descritto il tabellone per semifinali e finale della rassegna europea. Grazie al tabellone si puΓ² dunque iniziare a delineare il possibile percorso di ogni compagine verso la conquista del trofeo.

- PubblicitΓ  -

Vincente quarto di finale 1 (CHE–RMA) – Vincente quarto di finale 2 (MCI–ATM)

Vincente quarto di finale 3 (VIL–BAY) – Vincente quarto di finale 4 (BEN–LIV)

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30Βͺ giornata di Ligue 1 si Γ¨ aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

πŸ™ Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si Γ¨ conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸͺŸOccasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato Γ¨ piΓΉ vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perchΓ© alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎒 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarΓ  di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…