Champions League, Manchester United – Psg 0-0: primo tempo bloccato

37 views
Paul Pogba / Shutterstock.com

Champions League, Manchester United – Psg 0-0: primo tempo bloccato

Il primo tempo di Manchester UnitedPsg termina 0-0. Il match, valido per l’andata degli ottavi di Champions League, sembra bloccato. Un paio di occasioni per parte, ma il risultato non si sblocca. Domina la tattica, Manchester United e Psg non si scompongono e restano a reti inviolate.

Resta sempre aggiornato con le notizie, SCARICA LA NOSTRA APP, CLICCA QUI

Il Paris Saint-Germain è pericoloso al 5’ con Di Maria che riceve da Verratti al limite dell’area, carica il mancino e va alla conclusione che esce di poco a lato del palo. Il Manchester United risponde però con Rashford all’8′: l’attaccante inglese prende palla sulla destra da posizione defilata e va direttamente al tiro che impegna Buffon che deve mettere in angolo.

Al 15’ un lampo di Pogba, fino a quel momento poco presente, l’ex Juve si lancia in profondità entra poi in area e ci prova con una rasoiata in mezzo, ma Buffon è attento anche stavolta e copre lo specchio della porta bloccando. Intorno alla mezz’ora grossa occasione per il Psg con Verratti che serve tra le linee Draxler, di prima imbuca in area per Mbappe ma il francese calcia alto e divora l’occasione.

Serviranno a Manchester United e Psg le giocate dei grandi campioni per accendere il match nella seconda frazione e sbloccare il risultato: 45′ fondamentali per indirizzare il passaggio del turno e proseguire il cammino di Champions League.

renderimage Champions League

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA LA NOSTRA APP,  Champions League CLICCA QUI

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI