Champions League, Manchester United sconfitto: Balotelli se la ride

Balotelli se la ride per la sconfitta del Manchester in Champions League ed è bufera in casa Marsiglia

61 views
Mario Balotelli, OM / lapresse

SuperMario pubblica un video su twitter che manda i tifosi bianco azzurri su tutte le furie

Mario Balotelli è ancora una volta vittima di una vicenda spiacevole. Alla base delle polemiche c’è un video da lui postato su Twitter, in cui festeggia la sconfitta del Manchester United.

Resta sempre aggiornato con le notizie, SCARICA LA NOSTRA APP, CLICCA QUI

Super Mario a soli pochi minuti dalla fine della partita Manchester United- PSG, ha pubblicato un video in cui i tifosi francesi erano alle prese con i festeggiamenti nel settore ospiti dell’Old Trafford. “Olè” cinguettava l’ex attaccante del Nizza ieri sera e naturalmente i suoi post non sono passati inosservati.

Apparentemente non ci sarebbe nulla di strano nel vedere Balotelli esultare della sconfitta della sua ex squadra, infatti ciò che ha mandato i tifosi su tutte le furie è stata la sua sì esultanza per la sconfitta del Manchester, ma soprattutto la sua gioia per la vittoria del PSG, acerrima avversaria della sua attuale squadra: il Marsiglia.

Così Mario cerca di uscire dalla bufera trasformando “l’olé” in un “Allez OM!”, ma di certo non è riuscito a placare l’ira dei bianco azzurri. Rimaneva solo una soluzione: cancellare tutti i tweet incriminati, che rimarranno comunque nella mente dei tifosi.

Una gaffe di cui c’è sicuramente poco da ridere, Super Mario che combini?

renderimage Champions League

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA LA NOSTRA APP,  Champions League CLICCA QUI

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI