in

Champions League: vincono Lipsia e Psg, Dortmund qualificato

Tutti i risultati delle gare del mercoledì di Champions League

Neymar e Marquinhos, giocatori del Psg foto by @imagephotoagency)
Neymar e Marquinhos Lipsia-PSG (foto by @imagephotoagency)

Terminata da poco le gare del mercoledì di Champions League. Alle 18:55 sono andate in scena Basaksehir e Lipsia in terra turca con i tedeschi che si sono fatti rimontare dai padroni di casa grazie ad una strepitosa tripletta del centrocampista Kahveci, ma che hanno trovato i 3 punti nel finale con un guizzo di Sorloth. 3 a 4 il risultato finale tra le due squadre che hanno regalato gol e spettacolo. Tedeschi ancora in corsa per gli ottavi. Si impone invece il Krasnodar 1-0 sui francesi del Rennes e centra la qualificazione in Europa League grazie al terzo posto.

[irp]

Champions League, ecco i risultati dei match di serata

Vince il Paris Saint-Germain contro il Manchester United imponendosi per 1-3 ad Old Trafford. Parigini a 9 punti proprio insieme agli inglesi e ai tedeschi del Lipsia. Pareggio invece tra Borussia Dortmund e Lazio che sorride però ai tedeschi che con il punto conquistato volano agli ottavi. I biancocelesti invece si giocheranno la qualificazione contro il Club Brugge che ha vinto per 3-0 contro lo Zenit.

[irp]

Vittorie invece per le già qualificate Barcellona e Juventus contro Ferencvaros e Dinamo Kiev. Entrambe le squadre si sono imposte per 3-0 sugli avversari. Il match che ha visto di fronte invece Siviglia e Chelsea (già agli ottavi) ha fatto registrare un tonfo interno degli spagnoli contro gli inglesi che hanno rifilato 4 reti ai padroni di casa tutte siglate da Olivier Giroud.