lunedì, 6 Luglio 2020 - 00:25
Calcio Champions League Atalanta-Manchester City, Guardiola: "Bravo espulsione giusta. Walker? Complimenti per il coraggio"

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Atalanta-Manchester City, Guardiola: “Bravo espulsione giusta. Walker? Complimenti per il coraggio”

 

Atalanta-Manchester City, Guardiola: “Grande merito all’Atalanta, il pareggio è ottimo”

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola, ha preso parte alla consueta conferenza stampa post gara, dopo l’incontro tra Atalanta e Manchester City che si è concluso con il risultato di 1-1. Queste le parole dell’ex allenatore del Barcellona riportate da TuttoMercatoWeb.

Sulla partita e sull’Atalanta: “La Champions League è così, si vive di alti e bassi, devi essere bravo a gestire e soffrire. Tolto il rigore, la partita andava chiusa prima, abbiamo fatto un meraviglioso primo tempo e tanto di cappello all’Atalanta che è una squadra forte, piena di talento. Mi sorprende il fatto che abbia solo un punto. Contro lo Shakthar ha perso all’ultimo minuto mentre andare a giocare a Zagabria non è mai facile. Affrontare l’Atalanta è come essere dal dentista, anche in casa ci hanno fatto soffrire. Sul 3-1 per noi poteva benissimo ancora finire in pareggio. Fare quattro punti contro di loro è un grande traguardo.”

Su Ederson e Walker: “L’infortunio di Ederson? E’ da valutare ma credo non sia nulla di grave. Abbiamo scelto Walker per la porta perché è un giocatore veloce e rapido, meno male che ha subito solo un tiro.”

Sull’espulsione di Bravo: “Il cartellino rosso secondo me è giusto. Claudio stende Ilicic ma non ci sono problemi con lui. Se Ederson non dovesse recuperare per il campionato, in porta andrà Bravo senza problemi.”

Sulla qualificazione: “Ci siamo molto vicini, se vinciamo la prossima siamo primi e qualificati. La vittoria in Champions? Me lo chiedono anche in Inghilterra, vorrei sempre rispondere di si ma dobbiamo prima qualificarci.”

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui