FAVRE

Atlético Madrid – Borussia Dortmund 2-1, Favre: “Potevamo qualificarci, abbiamo perso troppi duelli”

Dichiarazione dell’allenatore Favre dopo il match Atlético Madrid-Borussia Dormund, partita valida per il quarto turno della fase a gironi della Uefa Champions League. Ecco le parole

Si è da poco conclusa la partita tra Atlètico Madrid – Borussia Dortmund, che ha visto i padroni di casa battere per 2-0 i tedeschi, grazie alle reti di Saul e Griezmann.

Sarebbe potuta arrivare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con due giornate di anticipo e invece la sconfitta per 2-0 contro l’Atletico Madrid ha guastato la festa al Borussia Dortmund.

Atlético Madrid-Borussia Dortmund 2-0, le dichiarazioni di Favre

Al termine della partita al Wanda Metropolitano il tecnico dei tedeschi Lucien Favre ha commentato la debacle dei suoi: “Loro hanno giocato veramente bene a livello difensivo, sono stati molto pazienti e pericolosi quando entravano in possesso della palla. Noi invece abbiamo perso ingenuamente troppi palloni, dovevamo essere più pazienti ed evitare di buttare via palla in questo modo. Pur avendo avuto maggior possesso, e questa è una cosa positiva, avremmo potuto fare molto più di così. E’ soltanto una sconfitta, può capitare: questo è il calcio”, si legge sul sito della Uefa.

 

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Champions League
Harry Kane
Champions League
1280x720_1512128273279_ancelotti

Leave a Reply

X
Consigliato
×
Show