Atletico Madrid – Borussia Dortmund, Champions League News: Probabili Formazioni e Pronostici. Le ultime

atletico-madrid-borussia-dortmund-7959248.png (2)

La partita del riscatto per gli spagnoli è alle porte. Domani sera, allo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid, andrà in scena la gara Atletico Madrid – Borussia Dortmund, partita valevole per il quarto turno di Champions League.

La partita, sarà diretta dal Signore Daniele Orsato, gli assistenti saranno Lorenzo Manganelli e Fabiano Preti; il quarto uomo sarà Giorgio Peretti mentre gli assistenti arbitrali addizionali saranno Marco Guida e Paolo Mazzoleni.

Una vittoria da parte della squadra allenata da Simeone, vorrebbe dire aggancio ai tedeschi a quota 9 punti e vendicare la sonora sconfitta subita nell’ultimo incontro al Westfalen stadion di Dortmund: questo è l’obiettivo di questa sera dell’Atletico Madrid, umiliato per 4-0 da Witsel. I gialloneri in Germania, dal canto loro, cercano i 3 punti per chiudere il discorso qualificazione e conquistare quello che sarebbe matematicamente il primo posto finale nel Gruppo A. Fischio di inizio domani sera ore 21:00.

Atletico Madrid – Borussia Dortmund, Champion League: Probabili Formazioni.

Sfida fra le due squadre rispettivamente al primo ( Borussa Dortmund a quota 9) e secondo posto ( Atletico Madrid 6 punti) del Gruppo A, che comprende anche Club Brugge e Monaco impegnate domani nel tardo pomeriggio con fischio di inizio alle ore 18:55.

L’esito della gara potrebbe essere decisivo per entrambe le squadre; per gli spagnoli significherebbe aggancio al primo posto, mentre i tedeschi si porterebbero a quota 12 punti e quindi il conseguente passaggio del turno anche se potrebbe bastare solo 1 punto per qualificarsi.

Probabile formazione Atletico Madrid

diego-costa-atletico-madrid_jvrpr5i8gz2v17k4k7d0kmzkg

I colchoneros scenderanno in campo con il consueto 4-4-2:  Oblak; Arias, L. Hernandez, Godin, Filipe Luis; Koke, R. Hernandez, Saul, Lemar; Griezmann, Correa.

Allenatore: Diego Simeone

Probabile formazione Borussia Dortmund

borussia-dortmund-reus-capitano-1280×720

I gialloneri invece scenderanno in campo con il 3-4-3: Bürki; Akanji, Zadagou, Hakimi; Reus, Witsel, Delaney, Guerreiro; Bruun Laarsen, Alcacer, Sancho.

Allenatore: Lucien Favre

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI, le formazioni ufficiali usciranno domani, un’ora prima della partita.

Atletico Madrid – Borussia Dortmund, Champions League: il pronostico di Footballnews24.it

L’Atletico Madrid nelle ultime 5 partite ufficiali -tra Liga e Champions -ha collezionato 2 pareggi, 2 vittorie ed una sconfitta proprio nell’ultimo turno della fase a giorni di Champions League. Dall’altra parte invece, la compagine allenata da Lucien Favre nelle ultime 5 partite ha collezionati 4 vittorie ed un pareggio.

Nei precedenti 5 scontri diretti fra le 2 formazioni è in vantaggio il Borussia con 3 vittorie e 8 gol segnati, mentre gli spagnoli hanno ottenuto una sola vittoria e 3 gol segnati nelle partite precedenti.

Sicuramente ad oggi sono più in forma gli ospiti che i padroni di casa, ma gli spagnoli guidati dal proprio pubblico vogliono vendicare la sonora sconfitta subita in Germania. Il consiglio della redazione footballnews24.it  è quello di puntare sul segno 1, ma se volete rischiare è da tenere in considerazione la combo 1 + over 2.5. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui e anche per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).