Atletico Madrid-Inter 2-1 (5-3 dcr), Sommer: “Siamo delusi, pensiamo al campionato”

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Terminata ai calci di rigore la partita tra Atletico Madrid e Inter, con la delusione per gli uomini di Simone Inzaghi che hanno ceduto il passo ai colchoneros di Simeone. Tra i protagonisti di serata c’è sicuramente Yann Sommer, portiere nerazzurro che ha neutralizzato un rigore, ma che invece non è stato fortunato con alcuni tiri potenti dei padroni di casa. Al termine della partita lo svizzero ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video:Ci è mancata un po’ di fortuna, ma è stata anche colpa nostra per non aver segnato gol nelle occasioni che avevamo. Questa però è la Champions League. Il livello qui è alto”.

Poi il portiere nerazzurro Sommer continua: “A fine partita ci siamo solo detti che siamo forti e che ci sono tante altre partite davanti a noi. C’è delusione, ma va dobbiamo accettarlo. È dura da mandare giù, ma è stata una grande battaglia”.

Inter, Sommer: “Focus sulla Serie A”

Senza dover alternare le proprie forze tra campionato e Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi avrà modo di concentrarsi unicamente sulla Serie A e sull’obiettivo scudetto. Sommer ha commentato così: “Ora testa al campionato, abbiamo un obiettivo da raggiungere. Servono testa e concentrazione per il resto della stagione. Superare queste situazioni ci renderà più compatti”.