Home Champions League Borussia Dortmund-Club Brugge, Diretta Tv e Streaming Gratis: come vedere la partita?

Borussia Dortmund-Club Brugge, Diretta Tv e Streaming Gratis: come vedere la partita?

220
0
Dortmund / Shutterstock.com

Come vedere Borussia Dortmund – Club Brugge in Diretta Tv e Streaming Live Gratis, Gruppo A di Champions League

CHAMPIONS LEAGUE BORUSSIA BRUGGE / Questa sera alle ore 21:00 si disputerà la partita di ritorno tra Borussia e Club Brugge per il Gruppo A di Champions League. Nella gara d’andata il Borussia era riuscito a strappare la vittoria all’85’ minuto con un goal di Pulisic. Nel Gruppo A le due squadre si trovano rispettivamente al primo posto (9 punti) e al terzo (con 4 punti).

Diretta Tv Borussia – Club Brugge: Sky o Rai?

DIRETTA RAI SKY TV / La Champions League sarà visibile a tutti gli utenti che hanno sottoscritto un contratto con il satellite di Murdoch, sui canali Sky Sport Football. Purtroppo per quelli che non hanno questo tipo di abbonamento sarà impossibile seguire la partita dai canali in chiaro Rai.

Streaming Borussia Dortmund – Club Brugge

STREAMING LIVE SKY GO / Per chi volesse seguire la partita, magari dal proprio smartphone o tablet, basterà semplicemente utilizzare Sky Go, sempre per chi avesse già sottoscritto un abbonamento con l’azienda di Murdoch. Basterà registrarsi attraverso il sito ufficiale di Sky oppure scaricare l’app per pc di Sky Go, inserire il proprio codice ID e la password associata all’abbonamento ed il gioco è fatto.

Borussia Dortmund – Club Brugge Streaming Gratis

STREAMING GRATIS GOOGLE / Ovviamente con la tecnologia a portata di mano ed una connessione internet possiamo trovare una soluzione anche per lo streaming gratis. Basterà infatti digitare parole chiave sul proprio motore di ricerca quali: “streaming gratis calcio”, “streaming gratis Champions League“, “Champions League free“, ecc. Con tutta probabilità andrete a finire su siti come live.tv, Rojadirecta o Hesgoal. Un altro sito piuttosto fornito è quello di Direttagol (fornisce streaming di moltissimi sport di molteplici nazioni.

Borussia Dortmund – Club Brugge Hesgoal

Una soluzione sicuramente economica e alla portata di tutti consisterà nel collegarsi e cercare sui motori di ricerca “Borussia Brugge Hesgoal”. Con una connessione stabile avrete la possibilità di guardare la partita tranquillamente. Il link per la visione apparirà sul sito pochi minuti prima della partita.

Borussia Dortmund – Club Brugge Rojadirecta

“Borussia Dortmund Club Brugge Rojadirecta” oppure “Borussia Brugge Roja” le parole più cliccate questa sera per i tifosi delle due squadre. Questo sito vi permetterà di guardare la partita liberamente, ma ricordandosi che questa pratica è del tutto illegale. Ricordiamo che il sito potrebbe essere oscurato in Italia e quindi di fare molta attenzione a possibili violazioni.

Ovviamente c’ è il rischio, peraltro molto concreto, di essere bannati o segnalati alla polizia postale  subito, in quanto vedere la Champions League in streaming gratis è assolutamente vietato.
Ovviamente questo articolo è a solo scopo informativo e la redazione di Footballnews24.it non intende nella maniera più assoluta incoraggiare questa pratica, che in Italia è assolutamente illegale.