buffon napoli psg

Buffon dopo Napoli-Psg 1-1: le sue parole

Napoli-Psg 1-1: Buffon e le dichiarazioni post gara.

Gigi Buffon ex portiere della Juventus ha rivelato in un’intervista le sue emozioni nascoste, del dopo partita in Champions league con il Napoli. L’ex giocatore della Juventus (ndr) ha espresso il desiderio di rivincita per la sua partecipazione alla Champions League.

Buffon, infatti, lo scorso campionato era stato squalificato in seguito ad una brutta reazione che aveva avuto durante la partita. Il portiere dell’attuale Psg, durante questa intervista rilasciata a Sky ha dichiara che a Madrid, durante la partita di Champions league ha ricevuto un torto. Questo ha scaturito in lui una sofferenza che ha nascosto fino ad ora.

Il motivo del dolore di cui parla Buffon non riguarda la squalifica per le parole dette nel post partita, ma è del cartellino rosso che l’arbitro gli ha sancito. Afferma che l’espulsione dal campo di gioco è stato ingiusto.

Dichiarazioni Buffon dopo Napoli-Psg 1-1

buffon – juventus – napoli – nazionale
Buffon, alla sua prima stagione al Psg

Gigi Buffon ha rivelato che la notte prima della partita Napoli Psg, ha atteso in silenzio racchiuso nel suo dolore. Era chiamato a disputare la partita con la sua nuova squadra, la Psg e doveva giocare al meglio delle sue possibilità. Il match ha dichiarato Buffon ndr, era molto difficile, in posta in palio era alta, il pareggio ottenuto è stato equo.

Il portiere del Psg ha raccontato ai ragazzi che giocano con lui in squadra, i ricordi delle sue due uniche vittorie nella sua carriera a Napoli. Durante tutti questi anni l’ex portiere della Juventus, ha disputato partite con squadre molto forti. Questo vuol dire che nel campo di Napoli è difficile ottenere la vittoria.

Buffon durante l’intervista ha fatto la cronaca del match, specificando che il pareggio conquistato con il Napoli è stato meritato. Nel primo tempo il Psg ha giocato bene, ha fatto gol, mentre il Napoli oltre a possedere la palla, ha cercato di giocare a rilento.

Nel secondo tempo il ritmo del match ha cambiato colore, hanno reagito e segnato un gol. Le numerose difficoltà non hanno diviso la squadra. Al contrario ha continuato ad essere unita, confinuando la sfida dando l’idea di una squadra stabile.

 

 

 

 

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Champions League
cska mosca roma diretta tv streaming gratis

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show