Atalanta Inter pronostico

Inter-Barcellona, Champions League, le formazioni ufficiali: dentro Vrsjlko. Dembele dal 1′

Inter-Barcellona, Champions League, le formazioni ufficiali: Dentro Vrsljko, Dembele dal 1′

INTER-BARCELLONA- Tra meno di un’ora San Siro si trasformerà in una vera e propria bolgia dantesca. L’Inter affronterà il Barcellona nel match valido per la 4a giornata di Champions League. Con una vittoria i nerazzurri non solo si porterebbero in vetta l gruppo B, ma soprattutto metterebbero in cascina un’altra prestazione che potrebbe dare tanto entusiasmo in chiave campionato. I blaugrana anche senza Messi (che comunque è in panchina) sono primi nel gruppo e in Liga. Ad entrambe basterebbe un pareggio per la qualificazione agli ottavi, ma le due squadre non hanno intenzione di risparmiarsi questa sera. Ina cmpo solo i migliori. Fischio d’nizio ore 21.00.

Inter-Barcellona, le formazioni ufficiali

INTER

spalletti
Luciano Spalletti

Luciano Spalletti ritrova Nainggolan e Icardi dopo il turnover contro il Genoa. Vrsljko e Asamoah saranno gli esterni. Brozvic in mediana accanto a Vecino. Politano favorito su Candreva

FORMAZIONE UFFICIALE INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Politano, Nainggolan; Icardi.

BARCELLONA

ernestovalverde-
Ernesto Valverde
Senza Messi (che però è in panchina), Valverde si affida ad un inedito 4-4-2. Fuori Rafinha, al suo posto Dembele largo sulla destra. Tandem d’attacco affidato a Suarez e Coutinho. Confermato Arthur in mediana.

FORMAZIONE UFFICIALE BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Alba, Leglet, Piquet, Sergi Roberto; Dembele, Rakitic, Busquets, Athur; Suarez, Coutinho.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show