Inter-Barcellona, Champions: probabili formazioni e pronostici

Il gran giorno è alle porte. Domani ser a San Siro l’Inter affronterà il Barcellona, match valido per il ritorno del quarto turno di Champions League. La serata di Champions più attesa ormai è arrivata e se il pubblico onorerà questa competizione con un incasso stagionale che dovrebbe battere ogni record, di sicuro anche la squadra nerazzurra cercherà di onorare la causa. Nel loro gruppo di appartenenza, Barcellona e Inter si trovano rispettivamente al primo e secondo posto, ma se ai blaugrana basta anche solo un pareggio per stare tranquilli, ai nerazzurri di sicuro 3 punti farebbero ancor più comoso, per non dovere tenere gli occhi puntati anche sull’altro match del gruppo tra Tottenham e Psv. Fischio d’inizio domani sera ore 21.00.

Inter-Barcellona, Champions: le probabili formazioni

INTER

Spalletti – Inter
Luciano Spalletti

Il turnover attuato contro il Genoa ha permesso a Spalletti di tenere a riposo alcuni big in vista del match contro i blaugrana. Dopo la panchina, Nainggolan, Icardi e Vecino tornano dal 1′. Il resto della formazione prevede Handanovic in porta. Asamoah e D’ambrosio sugli esterni. Skriniar e De Vrij centrali. Brozovic in mediana accanto a Vecino. Sulla trequarti confermato Politano.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De VriJ, Asamoah; Brozovic, Vecino; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi.

BARCELLONA

lionel-messi-barcelona_
Il fenomeno del Barcellona Leo Messi

Valverde non ha voluto pensare all’Inter in campionato, e neanche a  Leo Messi che non  verrà convocato per la sfida di San Siro. Per il resto solito 4-3-3. In porta Ter Stegen. Sergi Roberto e Jordi Alba sugli esterni. Piquè e Lenglet centrali. A centrocampo Rakitic, Busquets e Arthur. In attacco confermato Rafinha con Coutinho e Suarez.

PROBABILE FORMAZIONE BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Piquè, Lenglet, Sergi Roberto; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho.

Inter-Barcellona, Champions: il pronostico del match

Visto la portata del match e l’esito dell’andata, i pronostic sembrano essere leggermente a favore dei blaugrana, ma certamente il trend super positivi dei nerazzurri incute timore e piano piano stanno scendendo le quote per un probabile successo nerazzurro. Essendo una sfida tra due squadre volte all’attacco, ci si aspetta grande spettaclo e tanta intensità. Per questo motivo, il consiglio della redazione di Footballnews24.it è quello di puntare sul segno GOAL. Le quote potete trovarle su NewBet0861.it(raggiungibile qui. Per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).