Home Champions League Juventus-Atletico Madrid 1-0: Cristiano Ronaldo apre il sogno

Juventus-Atletico Madrid 1-0: Cristiano Ronaldo apre il sogno

Juventus-Atletico Madrid All’Allianz Stadium di Torino la Juventus chiude la prima frazione di gioco in vantaggio per 1-0 sull’Atletico Madrid, grazie al gol di Cristiano Ronaldo che apre il sogno bianconero.

Juventus-Atletico Madrid 1-0, bianconeri aggressivi azzannano gli spagnoli: Cristiano Ronaldo apre il sogno per la remuntada

Una grande Juventus sta mettendo alle corde gli uomini di Simeone che si difendono con i denti. Bianconeri che si mostrano sin da subito aggressivi tenendo un ritmo altissimo che gli spagnoli cercano di addormantare quando prendono possesso del pallone. Al 27′ Cristiano Ronaldo apre il sogno bianconero portando in vantaggio i suoi.

L’Atletico che si vede costretto a una forte pressione esercitata dagli uomini di Massimiliano Allegri che cercano con tutte le forze una grande rimonta, non riesce a rendersi pericoloso. La Juve va subito in gol con Chiellini al quarto minuto ma l’arbitro annulla per un fallo di Ronaldo su Oblak. I bianconeri iniziano una pressione continua e costringono l’Atletico nella propria metà campo. Grande intensità in questo primo tempo con gli uomini di Allegri che effettuano molti cross sui quali Godin e Jimenez riescono ad avere la meglio. La pressione continua però premia i bianconeri che passano con Cristiano Ronaldo che anticipa Juanfran e di testa batte il portiere Oblak, su traversone di Bernardeschi. Vediamo nel secondo tempo se i bianconeri riescono a completare la rimonta e vedendo la prima frazione il sogno può diventare realtà.

 

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!