Home Champions League Juventus-Atletico Madrid, Allegri svela: "Douglas Costa non sarà della partita"

Juventus-Atletico Madrid, Allegri svela: “Douglas Costa non sarà della partita”

Juventus-Atletico Madrid, le parole di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia. Il tecnico livornese, tra i tanti temi toccati, fa luce anche sulle condizioni di Douglas Costa

La partita che può decidere una stagione. Così è stata definita Juventus-Atletico Madrid, incontro valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal 2-0 ottenuto dai Colchoneros al Wanda Metropolitano. Sono tanti i temi toccati da Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia. Ecco i tratti salienti di quanto riferito dal tecnico livornese, che ha parlato anche della situazione fisica relativa a Douglas Costa.

Dichiarazioni di Allegri su Juventus-Atletico Madrid

Allegri in conferenza stampa: “Dovremo essere bravi a spezzettare la partita in vari tronconi, alternando momenti in cui dovremo spingere per forza di cose sull’ acceleratore ad altri in cui avremo bisogno di respirare. Sarà una gara molto intensa. L’ Atletico cercherà di segnare almeno un goal per chiudere il discorso qualificazione. 

Douglas Costa? Ha avuto una piccola ricaduta in occasione dell’ allenamento di rifinitura e non sarà della partita. Servirà l’ aiuto di tutti, anche da chi partirà dalla panchina.”

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO