Champions League Juventus-Lokomotiv Mosca, Semin: "Giocato al 100% Ronaldo ci ha detto..."

Juventus-Lokomotiv Mosca, Semin: “Giocato al 100% Ronaldo ci ha detto…”

Il tecnico della Lokomotiv ha parlato nel post match contro la Juventus. Ha fatto i complimenti ai giocatori bianconeri per il grande pressing condotto sui portatori di palla e la qualità dimostrata

Juventus-Lokomotiv Mosca, parla Serin: “Juventus straordinaria in pressione. Ronaldo mi ha detto che li abbiamo messi in difficoltà”

Parla Yuri Serin dopo JuventusLokomotiv Mosca 2-1. L’allenatore della squadra russa ha fatto i complimenti ai propri ragazzi che “Hanno giocato al 100% delle nostre possibilità. Faccio i complimenti ai miei per aver tenuto bene la gara. Abbiamo pagato anche la scarsa condizione di alcuni giocatori come Krychowiak, Howedes e Barinov che ci ha penalizzato nel finale“.

Sulla Juventus: “Sono stati strepitosi in pressione sui nostri portatori di palla non concedendo occasioni. Per noi certe gare sono importanti, non capita ogni giorno giocarle“. Un retroscena su Cristiano Ronaldo: “Mi ha detto che li abbiamo messi in difficoltà e che ci saremmo potuti aprire di più. Io gli ho risposto che abbiamo cercato di fare del nostro meglio“.

Loading...
Loading...