Ecco dove vedere Juventus-Manchester United, match valido per la 4a giornata di Champions League, ore 21

JUVENTUS-MANCHESTER UNITED, STREAMING Questa sera all’Allianz Stadium di Torino la Juventus ospita il Manchester United di Mourinho e Pogba, nel match valido per la 4a giornata del Gruppo H. Dopo la grande vittoria dell’Old Trafford, i bianconeri comandano il gruppo a punteggio pieno. Anche in campionato continuano a marciare senza freni ma una vittoria questa sera darebbe ancora più sicurezza ad Allegri, visto anche la situazione relativa agli infortuni. I Red Devils si trovano a -5 dalla Juventus e anche con una vittoria non raggiungerebbero la vetta, ma è doveroso per la squadra di Mourinho guardare l’inseguitrice Valencia che dista solo 2 punti e che con una vittoria potrebbe scalvalcare gli inglesi nel gruppo. Fischio d’inizio ore 21.00

Juventus-Manchester United diretta tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Ra1 questa sera ore 21. La Rai infatti per questa stagione ha concordato con altri enti di poter trasmettere un solo match di Champions, scegliendo ovviamente una tra quelle relative ai gironi delle italiane.

Juventus-Manchester United streaming gratis

Non siamo di certo noi i primi a dirvelo, ma è possibile vedere Juventus-Manchester United in diretta streaming gratis su Internet. Questa pratica, che è 100% illegale ed assolutamente sconsigliata in Italia, vi può comunque permettere di vedere la partita tra la formazione bianconera e quella inglese di questa settimana in Champions League.

Se fate una rapida ricerca su Google, infatti, troverete moltissimi modi per vederla in maniera illegale. Noi ovviamente sconsigliamo assolutamente questa pratica, ma comunque moltissimi utenti scrivono sui principali motori di ricerca “Champions League streaming gratis“, “Champions League free“, o ” Juventus-Manchester United siti pirata da cui seguirla“. Con tutta probabilità andrete a finire su siti come live.tv, Rojadirecta o Hesgoal.

Ovviamente c’ è il rischio, peraltro molto concreto, di essere bannati o segnalati alla polizia postale  subito, in quanto vedere la Champions League in streaming gratis è assolutamente vietato.

Juventus-Manchester United Hesgoal

Moltissimi appassionati di calcio internazionale siamo sicuri che cercheranno all’interno dei motori di ricerca “Juventus-Manchester United HesGoal“. Il risultato è ottimo e se avete una buona connessione riuscirete a vedere questa partita senza troppi problemi.

Questa partita prenderà il via, lo ricordiamo, alle ore 21:00. HesGoal offre questa possibilità, ma il sito è 100% illegale.

Juventus-Manchester United Rojadirecta

“Juventus-Manchester United Rojadirecta” o semplicemente “Juventus-Manchester United Roja” saranno senz’ altro delle parole che gli utenti digiteranno per vedere questa partita in streaming gratis 100% illegale.

Ovviamente questo articolo è a solo scopo informativo e la redazione di Footballnews24.it non intende nella maniera più assoluta incoraggiare questa pratica, che in Italia è assolutamente illegale.