L’Atletico sorpassa l’Inter, Koke senza freni: “Questa è una serata da godere”

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

L’Inter, contro tutti i pronostici della viglia, viene ribaltata dall’Atletico Madrid che, così, si qualifica per i quarti di finale di Champions League. Dunque una sconfitta che brucia per i nerazzurri anche perché è arrivata dopo l’iniziale vantaggio firmato Dimarco. Da quel momento in poi è stato buio totale per gli uomini di Inzaghi che hanno prima assistito alla rete di Griezmann e poi a quella di Depay

Proprio a proposito dell’attaccante olandese ha parlato il suo compagno di squadra Koke. Queste le sue parole a Movistar+: “L’entrata di Depay ha cambiato la partita e poi abbiamo uno dei migliori portieri, se non il migliore, al mondo, e oggi lo ha dimostrato”.

Questione di atteggiamento

Se c’è un aspetto della gara che l’Atletico Madrid non ha sicuramente toppato, è quello relativo all’atteggiamento. A parlare di ciò è stato Koke: “Quando dimostriamo tutti questo atteggiamento, questa intensità, questa concentrazione, siamo una squadra completamente diversa da quella che abbiamo visto nelle ultime partite, specialmente quelle fuori casa”

Atletico Madrid
Atletico Madrid @livephotosport

Ha poi continuato: “Spero che potremo continuare a raggiungere questo livello di calcio che stiamo dimostrando qui in casa. Ci sono tante cose da migliorare, ma stasera è una serata da godere perché abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra molto difficile”.