🎫 Il Manchester City premia i tifosi: la scelta verso il Real Madrid

Prevista un'ingente richiesta di biglietti per il match tra Manchester City e Real Madrid all'Etihad Stadium: la mossa del club inglese

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Mancano due settimane per l’atteso ritorno della Champions League. Martedì 9 aprile è in programma l’andata dei quarti di finale tra Real Madrid e Manchester City al Santiago Bernabeu, mentre la gara di ritorno si giocherà all’Etihad Stadium la settimana successiva, mercoledì 17 aprile.

Quella tra i Blancos e i Citizens è diventata un’accesa rivalità sul più importante palcoscenico europeo nelle ultime stagioni: questo sarà il terzo confronto negli ultimi tre anni tra le formazioni di Ancelotti e Guardiola, il primo ai quarti di finali dopo le semifinali giocate nelle annate 2021-2022 e 2022-2023. Il bilancio è di un passaggio del turno a testa, con le due squadre che hanno poi trionfato in finale.

La scelta sui biglietti all’Etihad

Il Machester City è in corsa il secondo Triplete consecutivo e l’attesa per il doppio confronto con la formazione spagnola alle stelle. Il club inglese ha comunicato i criteri di acquisto dei biglietti per il match dell’Etihad Stadium.

Considerata l’alta richiesta, è stato inserito un parametro di accesso all’acquisto: un tifoso potrà acquistare un biglietto per la gara solamente se ha già assistito ad almeno due partite casalinghe di Champions dalla stagione 2022-2023.

In questo modo il Manchester City punta a premiare i tifosi fidelizzati. Per coloro che possiedono un abbonamento stagionale, la fase di vendita si è aperta questa mattina alle 10:00. Per chi ha assistito ad almeno cinque gare casalinghe la prevendita inizierà il 27 marzo alle 10:00, alle 15:00 per chi ha visto almeno tre partite. Giovedì 28 marzo per chi è stato presente sugli spalti dell’Etihad Stadium nella massima competizione europea in almeno due match.