napoli-celebrating-crotone-napoli-serie-a_15zludwduf9d81pjdcd5d9t3nx

Napoli-Psg, Champions League, formazioni ufficiali: Mertens dal 1′

Napoli-Psg, Champions League, le formazioni ufficiali: Ancelotti si affida a Mertens e Insigne

NAPOLI PSG FORMAZIONI UFFICIALI / Tutto pronto allo stadio San Paolo per Napoli-Psg, match valido per la quarta giornata dei gironi di Champions League. La sfida sarà fondamentale per il passaggio agli ottavi di finale della massima competizione europea. Gli azzurri, dopo il pareggio ottenuto in trasferta, puntano a conquistare una vittoria di assoluto prestigio e di grandissima importanza.

NAPOLI-PSG, CHAMPIONS LEAGUE, LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI PSG FORMAZIONI UFFICIALI / Ancelotti si affida all’ormai consolidato 4-4-2 e conferma la coppia d’attacco formata da Mertens e da Insigne. Panchina quindi per Milik. In difesa ancora Maksimovic nel ruolo di terzino.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. All: Ancelotti.

Mertens Napoli Psg
Mertens partirà dal 1′ nella sfida contro il Paris Saint-Germain

La sorpresa nel Psg è l’utilizzo di Draxler, che agirà accanto a Verratti nei quattro di centrocampo. Il grande assente sarà Cavani, ma il trio d’attacco dei transalpini è di assoluto valore: Di Maria, Neymar e Mbappè. Alla difesa azzurra il compito di arginarli.

Paris Saint Germain (3-4-2-1): Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kehrer; Meunier, Verratti, Draxler, Bernat; Di Maria, Neymar; Mbappé. All: Tuchel.

Cavani Napoli Psg
Cavani sarà il grande assente di Napoli-Paris Saint-Germain

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show