Suarez / Shutterstock.com

PSV Eindhoven-Barcellona Diretta Tv e Streaming Gratis, 5a giornata di Champions League, 28 novembre ore 21

PSV BARCELLONA DIRETTA TV STREAMING / Questa sera si affronteranno al Philips Stadium PSV Eindhoven e Barcellona nella gara valida per la 5a giornata del Girone B di Champions League. Al Barcellona, primo con 10 punti, basterebbe un pareggio per avere la certezza della qualificazione. Il PSV ha bisogno dei tre punti per poter sperare ancora in un piazzamento vantaggioso.

La squadra di Ernesto Valverde deve fare a meno degli infortunati Suarez, Rafinha e Sergi Roberto, mentre Mark Van Bommel può contare su tutto l’organico al completo. Vedremo chi porterà a casa la vittoria.

Diretta Tv PSV Eindhoven-Barcellona

PSV BARCELLONA DIRETTA TV / La partita tra PSV e Barcellona di oggi 28 novembre sarà trasmessa in diretta sul canale 255 della piattaforma di Sky.

La Rai, come sappiamo, sceglie una partita di una squadra italiana da trasmettere. Infatti, su Rai 1 sarà trasmessa Tottenham-Inter, una partita intrinsecamente legata a quella tra la squadra olandese e quella catalana.

Streaming Live PSV Eindhoven-Barcellona

PSV BARCELLONA STREAMING LIVE / I clienti Sky che per qualsiasi motivo non potranno vedere la partita comodamente a casa propria, potranno usufruire del servizio streaming della piattaforma satellitare: Sky Go. Basterà registrarsi attraverso il sito ufficiale di Sky, oppure scaricare l’app su smartphone e tablet, inserendo username e password legate al proprio abbonamento.

Streaming Gratis PSV Eindhiven-Barcellona

PSV BARCELLONA STREAMING GRATIS / Tutti gli appassionati di calcio europeo che non potranno usufruire dell’abbonamento Sky, faranno di tutto per non perdere una partita del genere, tra due squadre che hanno tanta storia. Basterà effettuare una rapida ricerca su Google inserendo alcune parole chiave come “Champions League streaming gratis” o “PSV Barcellona streaming gratis” e il gioco è fatto.

Ovviamente c’ è il rischio, peraltro molto concreto, di essere bannati o segnalati alla polizia postale subito, in quanto vedere la Champions League in streaming gratis è assolutamente vietato.

PSV Eindhoven-Barcellona HesGoal

PSV BARCELLONA HESGOAL / Esistono moltissimi modi per vedere una gara in streaming gratis al 100%. Anche se questa pratica è assolutamente sconsigliata in quanto illegale, moltissimi utenti sicuramente cercheranno “PSV Eindhoven Barcellona Hesgoal” o più semplicemente “PSV Barca HesGoal” per gustarsi tutta la bellezza di questa gara.

Questo sito, infatti, permette di vedere tutte le partite di calcio – o quasi- in streaming direttamente da pc e senza alcun costo. Noi vi sconsigliamo di ricorrervi in quanto illegale. In ogni caso se volete correre questo rischio, il link sarà presente sul sito di HesGoal pochi minuti prima delle ore 21.

PSV Eindhoven-Barcellona Rojadirecta

PSV BARCELLONA ROJADIRECTA / L’altro sito di streaming pirata sul quale potete sperare di trovare lo streaming gratuito della partita di stasera è Rojadirecta, che molti di voi già conosceranno. Basterà cercare delle frasi tipo “PSV Barcellona Rojadirecta” o “PSV Barcellona Roja” per trovare lo streaming della gara senza alcun costo.

Noi di Football News 24 vi sconsigliamo di utilizzare questi tipi di siti per vedere le partite, poiché sono pratiche del tutto illegali. Inoltre questo sito in Italia è oscurato, pertanto non garantiamo che sia disponibile questa partita nello specifico.

Ovviamente questo articolo è a solo scopo informativo e la redazione di Footballnews24.it non intende nella maniera più assoluta incoraggiare questa pratica, che in Italia è assolutamente illegale.