Thuram che combini? Strizza i genitali a Savic: il VIDEO

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

L’Inter, contro tutte le aspettative della viglia, esce a testa bassa contro l’Atletico Madrid. Una sconfitta che pesa e che ha visto i nerazzurri doversi affidare alla lotteria dei calci di rigore, non riuscendo però nell’impresa. Il club spagnolo vola così ai quarti di finale, lasciando così tutti senza parole in una partita di ritorno che, almeno in parte, si può definire anche folle per quelli che sono stati alcuni aspetti.

Durante il match tra Atletico Madrid e Inter, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si è verificato un fatto alquanto curioso. Protagonista di quanto avvenuto è stato Marcus Thuram che, nell’arco della gara, è stato vittima di una marcatura alquanto asfissiante da parte di Stefan Savic.

Il gesto di Thuram

L’attaccante francese, infatti, dal nulla ha letteralmente strizzato le parti basse del difensore del club spagnolo, provocando così un vero e proprio caos generale con i tifosi dei Colchoneros che hanno chiesto più volte una sanzione adeguata senza, però, essere accontentati dal direttore di gara. Un rischio non da poco quello corso da Thuram e che ha costretto il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi alla sostituzione immediata e all’ingresso in campo di Alexis Sanchez.