tottenham psv streaming live diretta tv.

Tottenham-PSV 2-1,le dichiarazione del post gara: “Pochettino, partita difficile”. “Van Bommel, abbiamo lottato”

Dichiarazione post partita dei due allenatori dopo Tottenham-Psv, match valido per la quarta giornata della fase a giorni della Uefa Champions League. Ecco le parole dei due tecnici

Tottenham-PSV/ Il Tottenham si impone 2-1 ai danni del Psv nel proprio stadio, portandosi al momento al terzo posto del girone B a quota 4 punti, alle spalle dell’Inter a quota 7 e a 6 punti di distanza dal Barcellona a quota 10. Le reti per gli inglesi sono state segnate entrambe da Kane, mentre per gli olandesi la rete è stata siglata da de Jong.

Tottenham-PSV, le dichiarazioni di Pochettino

pochettino

Mauricio Pochettino, manager del Tottenham, è intervenuto ai microfoni di BT Sport al termine del match vinto contro il PSV. Il tecnico degli Spurs ha analizzato in maniera lucida il 2-1 raggiunto nei minuti finali grazie alla doppietta di Harry Kane: “È stata una partita difficile, abbiamo giocato molto bene e creato molte occasioni. Abbiamo rischiato qualcosa nel secondo tempo, ma la squadra ha meritato la vittoria. Sono molto contento, ora dobbiamo recuperare in vista di sabato”.

Pochettino è intervenuto anche sul momento di forma dei suoi: “Siamo molto fiduciosi, la squadra sta crescendo molto. Abbiamo combattuto e mostrato il carattere, non abbiamo mai rinunciato. Ora ci sono due partite importantissime, ma sono ottimista. Proveremo a vincere anche a Barcellona”.

Tottenham-PSV, le dichiarazioni di Van Bommel

Van-Bommel

Mark Van Bommel, allenatore del PSV, ha analizzato la sconfitta di Wembley contro il Tottenham. Ma l’allenatore olandese fa comunque i complimenti ai suoi calciatori: “Hanno lottato come leoni, dopo un minuto siamo passati in vantaggio e abbiamo difeso il gol fino alla fine. Faccio i complimenti a Zoet, tutti hanno lottato per la vittoria”.

Van Bommel, ai microfoni della Uefa, ha cercato di analizzare la qualità del Tottenham: “Gli Spurs sono una buonissima squadra, ti spingono indietro e hanno qualità. Faccio i complimenti anche ad Harry Kane, un giocatore di qualità”.

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show