Champions League – diritti – chiaro – Rai – Sky

Tottenham – PSV Eindhoven, Champions League News: Probabili Formazioni e Pronostici

Tottenham – PSV Eindhoven, Champions League News: Probabili Formazioni e Pronostici. Le ultime.

Champions League – diritti – chiaro – Rai – Sky

Domani alle ore 21:00 italiane, si affronteranno allo stadio Wembley di Londra, Tottenham – PSV Eindhoven valevole per il quarto turno di Champions League.

La partita sarà diretta dal Signor Ivan Kružliak; gli assistenti saranno Tomaš Somolani e Branislav Hancko; il quarto uomo sarà Tomaš Mokoš e gli assistenti arbitrali addizionali saranno Peter Kralović e Filip Glova.

Tottenham e PSV Eindhoven si affrontano con la stessa necessità di conquistare i 3 punti per rimettersi in corsa alla conquista di un posto negli ottavi di finale della Champions League di quest’anno; due settimane fa in Olanda la sfida a campi invertiti è terminata 2-2, consegnando così alle 2 compagini il primo punto nel Gruppo B dall’inizio della competizione.

Tottenham – PSV Eindhoven, Champions League: Probabili Formazioni.

Le due squadre attualmente stanno andando a braccetto in questa competizione; entrambe nelle 3 precedenti partite hanno totalizzato solo un punto, pareggiando una volta sola e perdendo le altre 2 partite.

Chi si aspettava di più dagli Inglesi, al momento è rimasto deluso anche vedendo l’andamento della scorsa stagione tra Premier e Champions. La squadra allenata da Mauricio Pochettino saprà sicuramente come risollevarsi. Gli olandesi invece, cercheranno di sfruttare il mal d’Europa degli Spurs, per cercare i primi 3 punti in Europa di quest’anno.

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale della Champions League, il Tottenham dovrà fare a meno degli indisponibili Dembélé ( problema alla caviglia), Dier (problema alla coscia), Lloris (squalificato), Rose (pubalgia), Vertonghen (bicipite femorale), Wanyama (problema al ginocchio).

Mentre il PSV dovrà fare a meno del solo Thomas per un problema al ginocchio.

PROBABILE FORMAZIONE TOTTENHAM

erik-lamela-tottenham_34bjy3ohg6uz1w80iejv5zyv7

Gli Inglesi scenderanno in campo con il 4-2-3-1: Vorm; Aurier, Sánchez, Alderweireld, Davies; Dembélé, Winks; Son, Eriksen, Alli; Kane

Allenatore: Mauricio Pochettino

PROBABILE FORMAZIONE PSV EINDHOVEN

Santiago_Arias

Gli Olandesi scenderanno in campo 4-3-3: Zoet; Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Pereiro, Rosario; Bergwijn, De Jong, Lozano.

Allenatore: Mark van Bommel

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI, le formazioni ufficiali usciranno domani, un’ora prima della partita.

Tottenham – PSV Eindhoven, Champions League: il pronostico di Footballnews24.it

Il Tottenham nelle ultime 5 partite ufficiali, ha collezionato 3 vittorie, 1 pareggio ed una sola sconfitta e arriva a questo incontro con la vittoria per 3-2 in casa del Wolverhampton. Anche il PSV è sulla stessa scia degli Spurs, infatti nelle ultime 5 partite ufficiali ha collezionato 3 vittorie, 1 pareggio ed una scola sconfitta, ed arriva a questo incontro con la vittoria per 1-0 ai danni del Vitesse.

Anche gli ultimi 3 incontri precedenti fra queste formazioni è in perfetta parità. Una vittoria a testa ed un pareggio. Il consiglio della redazione footballnews24.it  è quello di puntare sul segno 1, ma se volete rischiare è da tenere in considerazione la combo X + over 2.5. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui e anche per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Champions League
Shaqiri

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show