Valencia Young Boys

Valencia-Young Boys, Champions League: probabili formazioni e pronostico

Valencia-Young Boys, Champions League: probabili formazioni e pronostico

VALENCIA YOUNG BOYS PRONOSTICO / Domani alle ore 18:55 andrà in scena Valencia-Young Boys,  match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Gli spagnoli cercano un rilancio, visto anche il 15esimo posto in Liga e una quarta posizione distante già ben otto punti. Occhio però agli svizzeri, che proprio nella gara d’andata contro gli iberici hanno conquistato il loro primo storico punto nella massima competizione europea.

VALENCIA-YOUNG BOYS, CHAMPIONS LEAGUE: LE PROBABILI FORMAZIONI

VALENCIA YOUNG BOYS PRONOSTICO / Marcelino dovrebbe affidarsi al più classico dei 4-4-2, con Gameiro e Batshuayi in attacco. A centrocampo dovrebbe trovare spazio l’ex Inter Kondogbia. Stesso modulo anche per gli ospiti. Il tandem offensivo dovrebbe essere formato da Hoarau e Assalé. Le chiavi della manovra dovrebbero essere affidate a Sanogo e Sow.

PROBABILE FORMAZIONE VALENCIA

Batshuayi Valencia
Batshuayi formerà assieme a Gameiro, la coppia d’attacco del Valencia

Neto; Piccini, Garay, Gabriel Paulista, Gayà; Soler, Kondogbia, Parejo, Cheryshev; Batshuayi, Gameiro.

PROBABILI FORMAZIONE YOUNG BOYS

Young Boys
Lo Young Boys proverà a fermare il Valencia, come fatto nella gara di andata

Von Ballmoos; Mbabu, Camara, von Bergen, Benito; Fassnacht, Sanogo, Sow, Sulejmani; Hoarau, Assalé.

VALENCIA-YOUNG BOYS, CHAMPIONS LEAGUE: IL PRONOSTICO DI FOOTBALLNEWS24.IT

VALENCIA YOUNG BOYS PRONOSTICO / I padroni di casa nettamente favoriti per questo match. I valori tecnici degli uomini di Marcelino e la loro voglia di riscatto potrebbero fare davvero la differenza e decidere le sorti della partita.

Il consiglio della redazione di FootballNews24 è quindi quello di puntare sul segno 1 e sulla necessità di rivalsa degli iberici. Se però si vuole rischiare qualcosa in più, può essere interessante la giocata NO GOAL, scommettendo sulla resistenza dello Young Boys. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui. E, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show