La Pro League ha preso di nuovo il via e dopo aver visto alcuni match della prima giornata andare in scena ci si potrà concentrare su Charleroi-Anversa, match che andrà in scena a partire dalle ore 18:30 del 28 luglio. La sfida vedrà due squadre che nella scorsa stagione hanno visto terminare il campionato in maniera completamente diversa. I padroni di casa dell’occasione infatti si sono dovuti battere per non retrocedere, mentre gli uomini di Mark van Bommel hanno potuto gareggiare anche per alzare la coppa al termine della stagione.
Charleroi-Anversa, probabili formazioni
CHARLEROI (4-2-3-1): Defourny; Andreou, Keita, Boukamir, Petris; Camara, Guiagon; Dabbagh, Bernier, Zorgane; Heymans. CT: De Mil
ANVERSA (3-4-2-1): Butez; Alderweireld, Bosch, Bataille; Ekkelenkamp, Yusuf, Ondrejka, Odoi; Chery, Balikwisha; Janssen. CT: van Bommel
Charleroi-Anversa, il pronostico
La gara tra Charleroi e Anversa potrebbe essere un match da Over 22.5, viste le statistiche che hanno accompagnato le due squadre nello scorso campionato e la volontà di non rimanere indietro già alla prima giornata. La migliore quota è offerta da Sisal a 1.72.
L’esito della partita comunque potrebbe rivelarsi incerto, ma una delle certezze dell’Anversa dovrebbe essere l’attaccante Balikwisha che potrebbe essere preso in considerazione come possibile marcatore, quotato a 4.0 su Sisal.
Charleroi-Anversa, cosa scommettere
- Over 2.5
- Marcatore SI: Balikwisha