Nella partita riguardante il girone Eastern Conference della MLS, dove il 10 settembre, alle 19:00 ora italiana, nello Bank of America Stadium andrà in scena la partita tra lo Charlotte di Christian Lattanzio e il New York City trascinato da Maxi Moralez. Il club della Carolina del
Nord è reduce dalla sconEtta casalinga per 0-2 contro il Toronto, e la stagione condotta Eno ad ora non è stata molto soddisfacente. A tal proposito, attualmente il loro piazzamento in classiEca è alla 12 posizione a 32 punti, a pari con il Chicago Fire. Ovviamente, la voglia di ritrovare la vittoria di certo non mancherà.
Mentre, per quanto concerne il New York City è situato momentaneamente al quarto posto, nella zona play-oN della classiEca. Di certo i Bronx Blues non vorranno perdere terreno, permettendo alle dirette rivali di macinare e recuperare punti. Cercando quindi, a tutti i costi di portare i 3 punti a casa, in seguito al pareggio rimediato contro il Cincinnati. Nonostante ciò, lo Charlotte FC parte leggermente favorito, a tal proposito, stando a quanto riportano le quote dei Bookmakers: viene dato il segno 1 FISSO a 2.30. Mentre il 2 FISSO a 2,80 e inEne è quotato X a 3,70.
Qui Charlotte
Lo Charlotte è reduce da un campionato a dir poco soddisfacente, in 29 gare sono solamente 32 i punti collezionati. Ma nell’ultimo periodo, la rosa del tecnico Christian Lattanzio ha mostrato di essere una squadra imprevedibile e non certamente da sottovalutare. E appunto, il New York City ne sa qualcosa, che nella partita andata in scena il 18 agosto scorso nello Yankee Stadium si è vista riElare 3 reti dal club della Carolina del Nord, grazie anche alle prodezze di Karol Swiderski. A tal proposito, il tecnico nato in Italia potrebbe optare per il 4-3- 3, facendo aNidamento alla sua giovane punta polacca, aNiancato da Vargas e Jozwiak.
Qui New York City
Invece, per quanto riguarda il New York City, la voglia di non mollare la zona play-oN è tanta. Sono 46 i punti collezionati in 30 partite, ma nelle ultime settimane i Bronx Blues hanno avuto uno brusco calo. In 9 match sono solamente 5 i punti conquistati subendo ben 17 reti. Questa potrebbe essere la gara giusta per rialzarsi, al riguardo, il tecnico Nick Cushing potrebbe schierare il 3-4-3, facendo aNidamento su l’ex atalantino Maxi Moralez sulla trequarti, e al piccolo momento di forma di Gabriel Pereira che occuperà la fascia destra.
Charlotte FC-New York City, le probabili formazioni
CHARLOTTE (4-3-3) Kahlina, Lindsey, Malanda, Walkes, Fuchs, Bronico, Jones, Bender, Vargas, Swiderski, Jozwiak. Allenatore: Crhistian Lattanzio
NEW YORK CITY (3-4-3) Jhonson, Martins, Chanot, Callens, Gray, Moralez, Acevedo, Amundsen, Pereora, Magno, Rodriguez. Allenatore: Nick Cushing
Charlotte-New York City: il pronostico
Dunque, a quanto pare la gare potrebbe essere molto imprevedibile. Quella di Charlotte-New York City potrebbe regalare sorprese e dar vita ad una partita inaspettata. A tal proposito, la giocata consigliata è l’OVER 2,5 quotato a 1.67. Possibile e anche l’uscita, se si vira sul sicuro, della Doppia Chance: X2 a quota 1.6. Mentre, per i più azzardati di certo un 2 FISSO quotato a 2.80 non dispiacerebbe.
Charlotte-New York City, cosa scommettere
Esito finale: OVER 2,5 X2