CHELSEA-ASTON VILLA STREAMING GRATIS – Sabato 1 aprile, alle ore 18:30, andrà in scena la 29ª giornata di Premier League tra Chelsea ed Aston Villa. Allo Stamford Bridge di Londra, i padroni di casa si presentano da decimi in classifica con 38 punti totali. Per tornare tra le prime posizioni, i Blues devono sicuramente migliorare in fase offensiva, dato che il loro attacco risulta il peggiore delle prime dieci della classe. Gli uomini guidati da Graham Potter, dunque, cercheranno di centrare il quarto risultato utile consecutivo in campionato.
Allo stesso modo, l’Aston Villa si ritrova al centro della classifica, a pari punti proprio con il Chelsea. Come per i Blues, quindi, anche per la squadra allenata da Unai Emery sarà l’occasione di fare un salto verso le prime otto della classe. Dopo il successo interno per 3-0 contro il Bornemouth, inoltre, i Lions potrebbero conseguire la seconda vittoria di fila e, in contemporanea, il quinto risultato utile consecutivo in Premier League.

Chelsea-Aston Villa Streaming GRATIS: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE
CHELSEA-ASTON VILLA STREAMING GRATIS – Sabato 1 aprile, alle ore 18:30, il Chelsea riceverà l’Aston Villa allo Stamford Bridge di Londra per disputare la 29ª giornata di Premier League. La copertura televisiva del campionato inglese è affidata in esclusiva a Sky che, però, non trasmetterà la partita per dare priorità ad altri eventi sportivi. Si sconsiglia, ugualmente, di seguire il match su siti streaming illegali come Rojadirecta, Socceron e Vipleague poichè non sono conformi alla legislazione vigente.

Chelsea-Aston Villa: le probabili formazioni
CHELSEA (3-4-3): K. Arrizabalaga; W. Fofana, Koulibaly, Cucurella; James, E. Fernandez, Kovacic, Chilwell; Pulisic, Havertz, Joao Felix. Allenatore: Graham Potter
ASTON VILLA (4-2-3-1): E. Martinez; Young, Konsa, Mings, A. Moreno; McGinn, Douglas Luiz; Buendia, J. Ramsey, Bailey; Watkins. Allenatore: Unai Emery

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato