in

Chelsea-Aston Villa streaming gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Chelsea-Aston Villa, match delle 18:30 della 4ª giornata di Premier League: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Lukaku (Chelsea)
Lukaku (Chelsea)

STREAMING CHELSEA ASTON VILLA– Sabato di Premier League ricco di appuntamenti. In campo tante big di Premier League in vista dell’esordio in Champions League in programma nelle serate di martedì e mercoledì. I Campioni d’Europa del Chelsea ospitano a Stamford Bridge l’Aston Villa che nelle prime tre giornate ha conquistato i primi tre punti stagionali, ma anche rimediato un pareggio e una sconfitta. Un percorso dunque altalenante per i Villains che proveranno a limitare i danni contro i Blues.

[irp]

La formazione di Tuchel, infatti, dopo aver conquistato anche la Supercoppa Europea contro il Villareal ha allungato la striscia di risultati utili di fila anche in campionato dove ha superato senza troppi patemi Arsenal e Crystal Palace, ma contro il Liverpool ha dovuto accontentarsi del pareggio. Nel match delle 18:30 Lukaku e compagni tenteranno di portare a casa il terzo squillo stagionale.


Leggi anche:


Hesgoal Chelsea-Aston Villa: streaming gratis e DIRETTA LIVE

HESGOAL CHELSEA ASTON VILLA STREAMING – ll match tra Chelsea e Aston Villa, valido per la 4ª giornata di Premier League si terrà sabato 11 settembre alle ore 18:30 alla Red Bull Arena. Il match sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky sul canale Sky Sport Football dedicato alle partite del campionato tedesco di massima serie. In alternativa la sfida sarà visibile in streaming tramite l’app di Sky Go disponibile e scaricabile su pc, tablet e smartphone o su NOW TV.




Hesgoal Chelsea-Aston Villa: probabili formazioni

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Chalobah, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso; Havertz, Lukaku, Mount.

ASTON VILLA (4-4-2): Steer; Cash, Konsa, Mings, Targett; Bailey, McGinn, Luiz, El Ghazi; Ings, Watkins.

SEGUI CHELSEA ASTON VILLA SU DIRETTA