Chelsea, Hazard back home: il Real Madrid lo libera

Redazione
1 Min Read

Il Real Madrid intento a preparare un’estate di grandi colpi di calciomercato non può esimersi da riflessioni sul fronte cessioni. Un profilo esaminato come possibile partente è quello di Eden Hazard. Il belga sembra aver perso lo smalto dei giorni migliori di Stamford Bridge e, dopo non esser mai riuscito ad imporsi con addosso la camiseta blanca, potrebbe salutare già dalla prossima estate.

- Pubblicità -

Il giocatore avrebbe maturato il pensiero di essersi trasferito in una piazza non adatta a sé, per questo motivo gradirebbe un ritorno dove invece si è imposto come uno dei migliori al mondo. L’ipotesi Chelsea prenderebbe dunque piede, con il talento sbocciato a Lille che prediligerebbe il ritorno. Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Real Madrid opterebbe per una cessione in prestito, annuale, con diritto di riscatto nell’estate 2023.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💪 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Biraghi: “È la giusta ricompensa”

La Fiorentina dopo ben 120' contro il Viktoria Plzen è riuscita a portarsi a casa la semifinale di Conference League, con un 2-0 i cui artefici portano il nome di…

🩹 Roma-Milan, De Rossi perde Lukaku: belga costretto al cambio per infortunio

Il primo tempo della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan ha regalato emozioni a non finire. I giallorossi partono fortissimo e tra…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🐺 Roma-Milan, Bove: “Mi farò trovare pronto”

Tutto pronto per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, con Roma e Milan che daranno spettacolo all'interno delle mura dell'Olimpico. I due tecnici hanno deciso…

Europa League, dal Marsiglia al Bayer Leverkusen: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per le sfide di Europa League, valide per il ritorno dei quarti di finale, che vedranno protagoniste, da una parte Marsiglia-Benfica e dall'altra West Ham-Bayer Leverkusen. Due partite…