Menu

Timo Werner annienta il Tottenham

Chelsea, Lampard punta Werner per l’attacco

Il Chelsea può finalmente tornare a parlare di calciomercato, capitolo chiuso in estate a causa del provvedimento del TAS, in seguito ad alcune irregolarità sui trasferimenti di giocatori minorenni.

Lampard, come fatto da tutti i suoi predecessori, può iniziare a stilare la lista della spesa e i nomi sono di quelli che fanno sognare. Nelle ultime ora si è parlato di due calciatori provenienti della Bundesliga. Il primo sarebbe Coutinho che nel Bayern Monaco non convince a pieno e sarebbe pronto ad una nuova esperienza in Premier League. L’ultimo in ordine cronologico, secondo il Telegraph, sarebbe Timo Werner, attaccante del Lipsia. Il Chelsea, secondo il giornale tedesco, sarebbe pronto anche a pagare la clausola di rescissione presente sul contratto del bomber tedesco.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.