Chelsea-Leicester Streaming GRATIS: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE

Chelsea e Leicester City si affrontano nella 27esima giornata di Premier League: info partita, diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

HESGOAL CHELSEA-LEICESTER CITY STREAMING GRATIS – Il campionato di Premier League sta per volgere al termine e Chelsea e Leicester City si affrontano, allo stadio Stramdford Bridge di Londra, nella trentasettesima giornata, la penultima del girone di ritorno, del massimo campionato inglese. I Blues, che vogliono blindare il terzo posto valido per l’accesso in Champions, sono reduci dalla seconda finale di Coppa persa, ai calci di rigore, contro il Liverpool.

Stagione deludente invece per gli ospiti, che navigano a metà classifica. Reduci dalla vittoria per 5 a 1 sul campo del Watford, sono comunque lontanissimi dalla zona Europa e si presentano al match senza più obiettivi. Nella partita di andata, giocata al King Power Stadium, fu il Chelsea a vincere nettamente l’incontro, fissando il punteggio sul 3 a 0 finale.




Chelsea-Leicester City diretta tv e streaming gratis

Chelsea e Leicester City sono pronti a darsi battaglia nel match valido per la 37esima giornata di Premier League in programma giovedì 19 maggio alle ore 21:00. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky, che detiene i diritti del campionato inglese, precisamente al canale Sky Sport Football. Lo streaming gratis, invece, sarà visibile sull’apposita applicazione di SkyGo, scaricabile su pc, smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche in diretta tv e in streaming su DAZN e in diretta streaming su William Hill. Sconsigliamo la visione sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, essendo vietata dalla legislazione vigente.

Hesgoal Chelsea-Leicester City: le probabili formazioni

CHELSEA: (3-4-2-1): Mendy; Thiago Silva; Rudiger; Azpilicueta; James; Kante; Jorginho, Alonso; Mounth; Pulisic; Lukaku. Allenatore: Tuchel.

LEICESTER CITY: (4-2-3-1) Schmeichel; Justin; Evans; Soyuncu; Castegne; Tielemans; Soumare; Albrighton; Maddison; Barnes; Vardy. Allenatore: Rodgers.

SEGUI CHELSEA-LEICESTER CITY SU DIRETTA