Chelsea-Lille streaming gratis: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE

Carlotta Desirello
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

CHELSEA LILLE STREAMING GRATIS – Chelsea e Lille si affronteranno alle 21.00 allo Stamford Bridge, nel match valido l’andata degli ottavi di finale di Champions League. I padroni di casa sono giunti alla fase ad eliminazione diretta del torneo dopo aver chiuso il proprio girone in seconda posizione alle spalle della Juventus. Il Lille, invece, è arrivato primo nel suo gruppo ad un solo punto dal Salisburgo, secondo. Il Chelsea arriva al match dopo la vittoria in campionato in casa del Crystal Palace per 1-0, che gli ha permesso di consolidare la terza posizione in Premier League. Dall’altra parte, i francesi, che stanno disputando un campionato decisamente al di sotto delle aspettative dopo la vittoria dello scorso anno, hanno pareggiato in casa contro il Metz. Sarà sicuramente una partita complicata per la squadra di Gourvennec, contando anche l’atmosfera che ci sarà allo stadio, ma, allo stesso tempo, vuole provare a sorprendere i campioni d’Europa in carica.

- Pubblicità -

Hesgoal Chelsea Lille: segui la Champions League in Diretta LIVE

HESGOAL CHELSEA LILLE STREAMING GRATIS – La gara di Champions League tra Chelsea e Lille sarà trasmessa in esclusiva sui canali tv e Sky Sport 1, Sky Sport 4k e Sky Sport oltre che in streaming sulle piattaforme Sky Go, Now Tv e Infinity +. È sempre altamente sconsigliato, invece, l’utilizzo di siti streaming illegali, come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.



Hesgoal Chelsea Lille: le probabili formazioni

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Thiago Silva, Rudiger, Christensen; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Alonso; Zijech, Lukaku, Pulisic. All Tuchel

LILLE (4-4-2): Jardim; Celik, Fonte, Botman, Gudmundsson; Aaweak, André, Xeka, Bamba; Yilmaz, David. All. Gourvennec

SEGUI CHELSEA LILLE SU DIRETTA

- Pubblicità -